ciao buon giorno.
fermo restando che è un cucciolo, che vuol giocare sicuramente e ancora non ha capito bene come farlo, e li sta a voi dargli le giuste informazioni.
aggiungo che non ha soltanto il tuo di cane un problemino, ma anche i cani con cui pensa di giocare, che trovo poco socializzati anche loro. un cane equilibrato fa giocare un cucciolo, capisce che è un gioco, e non esagererà mai nel fagli capire come si gioca, cioè morsi, il che non va bene.

starei attento e certi sistemi. tu puoi lavorare con il tu di cane, ma non sai mai come stanno messi i cani altrui.
dico sempre, se il cane è troppo esuberante in un contesto di gruppo, va tenuto al guinzaglio. il richiamo non funziona? i comandi non li ascolta? allora va tenuto al guinzaglio. ci si deve lavorare per ottenere risultati. mai sottovalutare cani liberi in branco, mai mai mai, e sopratutto se non si ha il controllo del proprio cane. occhio che poi accadono tragedie per aver voluto lasciare il cane libero a dar sfogo al proprio ego.
ovviamente il cane non sbaglia mai, noi si.
sappi che non potrà giocare sempre con tutti, anche quando sarà bello grande. stabiliamo noi per loro se si può fare, quindi dobbiamo essere bravi a capire se è il caso oppure no.
ciao e buon lavoro. ti prego di fare attenzione per il bene del cane.