Autore Topic: In attesa di Leonida  (Letto 1543 volte)

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica e Grace
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #45 il: 13 Luglio 2018, 11:46:55 »
sono sicura che vorrai un  gran bene al tuo cucciolo e che riuscirà a farti cambiare idea..... e lo spero perché a me quella foto mette una gran tristezza. Ma è solo una mia sensazione....
Monica e Grace

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
« Risposta #46 il: 13 Luglio 2018, 12:03:22 »
sono sicura che vorrai un  gran bene al tuo cucciolo e che riuscirà a farti cambiare idea..... e lo spero perché a me quella foto mette una gran tristezza. Ma è solo una mia sensazione....

Quoto in ogni virgola...
Ora è estate e ci si deve preoccupare del sole, quella cuccia in plastica non la userà..lo troverai sempre spetasciato sul pavimento all'ombra e forse quando sarà il momento di usarla non ci entrerà più perchè minuscola.. Quando sarà inverno e ci sarà mal tempo..
Una riflessione che voglio esprimere è che credo che ci sia il tempo per ogni cosa... Forse per il lavoro che vi porta via così tante ore non è il momento giusto... E se la Vs idea è quella di far crescere Vs figlia con un cane forse... avete sbagliato razza e taglia..
Lo dico non con rabbia o maleducazione ma con rammarico perché i golden sono meravigliosi per la famiglia, se si ha la possibilità di farli vivere al meglio stimolati ed integrati

Offline GiulianoGironi

• Utente Bronzo
  • Ettore & Giuliano & Rossana
« Risposta #47 il: 13 Luglio 2018, 12:43:10 »
I Golden sono tutt'uno con la famiglia, già lo sapevo prima di prendere Ettore ma ogni giorno che passa mi stupisco come lui cerchi la famiglia e non la casa o il giardino quello è il contorno per loro.
Noi abbiamo un grande terrazzo ma se noi siamo dentro in casa lui è in casa con noi, se andiamo in bagno lui è davanti alla porta del bagno.
Soffrono la solitudine e poi così piccino....
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo e Artu' le due pesti che amo di piu'
« Risposta #48 il: 13 Luglio 2018, 20:06:00 »
io sono un caso disperato, non solo il golden, ma pure i jack mi ritrovo anche in bagno...e non se ne vanno

Offline Leonida

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #49 il: 19 Luglio 2018, 11:19:50 »
Ieri è arrivato Leo..si è subito ambientato con la casa e anche anche fuori corso e giocato con mia figlia ha iniziato a esplorare tutti i posti..ha mangiato di gusto bevuto e i bisogni sono riuscito a fargli fare
Piu volte i bisogni fuori sempre premiandolo e tante coccole...Stanotte e stamattina presto mi ha fregato ma non fa nulla e ancora il primo giorno.
Ha esplorato tutto il giardino anche il suo recinto come la cuccia aiutandolo e premiandolo una volta entrato....si fa certe dormite come adesso sta al posto piu fresco sempre con arietta.
Ha conosciuto l altro cane che  inaspettatamente lei che è sempre irruente appena lo ha visto si è calmata e accucciata affianco a lui sempre separati dal recinto.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #50 il: 19 Luglio 2018, 12:09:36 »
Che patatino! Benvenuto Leonida!

Offline Techila

• Utente Argento
« Risposta #51 il: 19 Luglio 2018, 12:42:02 »
Ieri è arrivato Leo..si è subito ambientato con la casa e anche anche fuori corso e giocato con mia figlia ha iniziato a esplorare tutti i posti..ha mangiato di gusto bevuto e i bisogni sono riuscito a fargli fare
Piu volte i bisogni fuori sempre premiandolo e tante coccole...Stanotte e stamattina presto mi ha fregato ma non fa nulla e ancora il primo giorno.
Ha esplorato tutto il giardino anche il suo recinto come la cuccia aiutandolo e premiandolo una volta entrato....si fa certe dormite come adesso sta al posto piu fresco sempre con arietta.
Ha conosciuto l altro cane che  inaspettatamente lei che è sempre irruente appena lo ha visto si è calmata e accucciata affianco a lui sempre separati dal recinto.
Splendido Leo! Sei un autentico patatone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

• Utente Argento
« Risposta #52 il: 19 Luglio 2018, 13:54:00 »
Benvenuto bel pancino

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica e Grace
« Risposta #53 il: 20 Luglio 2018, 13:51:28 »
che tenerone! benvenuto!
Monica e Grace

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #54 il: 20 Luglio 2018, 15:20:38 »
Benvenuto, che topolino!!! e che nostalgia!😊

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #55 il: 20 Luglio 2018, 17:08:06 »
Davvero bello Leonida!!!
Buona avventura!!!

Offline Leonida

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #56 il: 27 Luglio 2018, 15:18:58 »
Una info adesso lui mangia 3 volte al giorno...quante ore deve passare tra un pasto all altro?Io per adesso faccio 6 -13 -19

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
In attesa di Leonida
« Risposta #57 il: 27 Luglio 2018, 15:21:47 »
Va benissimo. Non meno di sei ore. Poi quando passerai ai due pasti farai mattino e sera.