Ci ho provato, fatemi sapere se riuscite a vederlo...
Adora il suo peluche e la corda mentre non si fila il Kong e i giochi di plastica in generale.
Al momento è delicatissimo, un bravissimo cucciolo, esplora molto con il naso, è curioso e dolce.
Il video è giusto per farvi vedere lui non sono riuscita a farne altri oggi dorme da stamattina solo un'oretta di pausa pipi, cacca e gioco, anche perché l'ultima cosa che ha mangiato è metà pappa di ieri sera... Beve anche poco... Ieri è stata una giornata di giochi insieme, conoscenza ed eslorazione.
Pensate ha scoperto che abbiamo una cucina e un forno a specchio dove dentro si nasconde un altro cucciolo 😂 la gatta curiosa dei vicini, una lumaca e la veterinaria.. Per non parlare delle brucate di erba e i 50 mt di strada al guinzaglio dove ci seguiva benissimo con solo il vieni ! Forse mi stupisco per poco!
Ieri sera appena chiuso nel kennel per mezz'ora ci ha chiamato, altri 10 minuti alle 5 ma non abbiamo ceduto anche se sentirli abbaiare così si stringe il cuore

alle 7 ci svegliamo e assoluto silenzio... andiamo a vedere e ci ha guardato con uno sguardo misto tra il "che cavolo volete stavo dormendo" e il "adesso dovrei filarvi io? Arrangiatevi! "

Escludo colpo di calore perché la temperatura è perfetta.. Io sono più rilassata e spero che presto ci adorerà almeno tanto quanto lo adoriamo già noi