Qui si cresce a vista d'occhio!
Peso 7 chili e mezzo, mangio come un porcellino e mi dicono che sono un monello ma so fare anche il simpatico per farmi perdonare

Dicono però che tutto sommato sono un bravo cucciolo, quando mi chiamano ogni tanto mi giro e mi sa che mi chiamo Jason o qualcosa del genere..
La vita con questi 2 umani è una pacchia, basta che mi danno la pappa e mi lasciano mangiare le schifezze che trovo in giro.. Ogni tanto ne combino una delle mie, tipo liberare la vescica e sdraiarmici sopra... Poi... Poi... I legni e le pietre sono la mia passione!! Ma non sono molto contenti quando ne trovo uno e mi sdraio comodamente (sopra qualche altra schifezza) a sgranocchiarle.. Sono sempre staaaanco, mi vogliono portare a sgranchire le zampe quando è fresco ma dopo qualche passo io mi giro e mi siedo... Lo capiranno che voglio tornare a casa a spetasciarmi sul pavimento?!
E invece no.. Tirano fuori delle cose buonissime e mi convincono a fare qualche metro in più.. Solo che la pigrizia fa parte di me e dopo qualche annusatina riesco a trovare qualcosa di buonissimo da smangiucchiare e mi spiano dove sono... Mi sa che piacciono solo a me le cose che trovo perché questi vogliono a tutti i costi farmi camminare! Dicono che se non mi muovo ingrasso e mi chiamano lazzarone... Bha!
Però sento che mi vogliono bene ed anche io comincio ad amarli, li riempio di baci e feste.. Dopo tutto non sono così male nemmeno loro 😏
Bagnetto a secco.
Io però i grattini li volevo ancora 🙄

So fotomodello 😎

Pall... Ehmm... Orecchie al vento

La mia attività preferita..... o forse sono le schifezze.... Troppo difficile decidere nel frattempo faccio un pisolo