Autore Topic: RED SCOPRE LE DOLOMITI!  (Letto 20060 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« il: 22 Giugno 2010, 16:23:46 »

Eccoci qua...a raccontare con immagini la nostra mini vacanza sulle splendide Dolomiti!
Che dire....tutto bellissimo..compresa la pioggia e la neve di domenica!!!!

Mi scuso per la non perfetta qualità delle foto...ma il mio fotografo in erba...dopo aver fatto delle foto in notturna... non ha rimodificato l'ISO...che è risultato per le altre foto un pò alto! Per questo non ho potuto fare un piccolo filmato musicato...le foto ne subivano un ulteriore peggioramento!

Consiglio quindi di guardarle con un sottofondo della vostra musica preferita... ah..se portate il mouse sul lato dx dello schermo fate scomparire i comandi..

Buona visione...
un grosso bacio da me e da Red...
Chiara

http://picasaweb.google.it/116120247397063005745/Selva2010?authkey=Gv1sRgCOS3lsmY4YuShgE#slideshow/5485240854461160818

staff@golden-forum.it

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2010, 16:35:04 »
bellissime foto...ma non capisco...ha iniziato a nevicare?!?!

ANche noi vorremmo portare leo sulle dolomiti magari a fine agosto! :P

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 16:40:58 »
Ciao Alan...sì domenica mattina ci siamo svegliati sotto una fitta nevicata...del resto ci trovavamo a 1800 metri di quota!!!

E' stato comunque bellissimo riavere un'immagine del posto.. invernale... con pini e prati imbiancati di neve!!!!

Se andrai a fine agosto...vedrai come sono belli quei posti!!!  ;)

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2010, 16:52:56 »
bellissime foto, bellisismo posto, bellissimi voi, bellissimo RED!!

quanto mi piacerebbe anke a me vedere le montagne che avete lì sù!!! ;D
Arianna

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2010, 16:56:08 »
in che zona siete stati? noi volevamo andare usl lago di molveno che ricordo essere molto bello! Non sono un grande amante della montagna ma le dolomiti sono tra i posti migliori per una vacanza con il cane senza dubbio!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2010, 17:06:38 »
Che bella LA CASA NELLA PRATERIA!!!!

bello tutto! Complimenti siete veramente tutti bellissimi.. La foto dove dici siamo FELICI è spettacolare!!!

Certi posti noi di Roma ce li possiamo scordare!!! ma sono sicura che tu riusciresti a fare foto stupende anche dove abito io... la classe non è acqua!!!

baci Ross e LEA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2010, 17:24:45 »
Grazie ragazzi... :-*  di cuore!

in che zona siete stati? noi volevamo andare usl lago di molveno che ricordo essere molto bello! Non sono un grande amante della montagna ma le dolomiti sono tra i posti migliori per una vacanza con il cane senza dubbio!

Siamo stati in Val Gardena...meravigliosa...stai attento... perchè quando la montagna ti conquista....non ce n'è più per nessuno!!! ah ah ah...

Che bella LA CASA NELLA PRATERIA!!!!

bello tutto! Complimenti siete veramente tutti bellissimi.. La foto dove dici siamo FELICI è spettacolare!!!

Certi posti noi di Roma ce li possiamo scordare!!! ma sono sicura che tu riusciresti a fare foto stupende anche dove abito io... la classe non è acqua!!!

baci Ross e LEA

Ross...mi fai sempre arrossire...  :-* :-* :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #7 il: 22 Giugno 2010, 17:54:52 »
Che nostalgia!! La val gardena e bellissima sia d'estate che d' inverno non vedo l'ora di poterci portare Willy e Alice...Ci sono passeggiate splendide da fare per tutti i gusti e per tutte le gambe  :D...Ti rimane ne cuore em_029

Detto questo ..Red lo sappiamo e' bellissimo ma e'  circondato da una splendida famiglia...Quanti anni ha tuo figlio Chiara? :D :D :D Sai da queste parti prevalgono le donne!!! ;D ;D

Silvia,Willy&Yuna

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 22 Giugno 2010, 18:10:05 »
grazie Chiara per le fotto sono belissime e il Vostro Red e strabello, sono natta a mare pero quasi quasi preferisco la montagnia , grazie ancora  em_033

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2010, 18:28:35 »
Belle, belle proprio belle, Chiara. In particolar modo mi ha colpito la foto dove scrivi "ke posto splendido" e 6 lì a guardare il panorama cn Red; oltre al paesaggio STUPENDO si nota la fierezza e la serenità di Red, ma sopratt l'amore profondo ke vi lega e 1 tua tenerezza infinita verso di lui....bell'immagine.........e qnto bello si è fatto Red: sai ke a vederlo così in foto mi sembra axomigli tanto al mio Cookie em_029 em_033 proprio belle foto.  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2010, 18:33:43 »
Grazie Marcy...sei gentilissima!

Detto questo ..Red lo sappiamo e' bellissimo ma e'  circondato da una splendida famiglia...Quanti anni ha tuo figlio Chiara? :D :D :D Sai da queste parti prevalgono le donne!!! ;D ;D

Grazie Silvia!!!! Fede ha 17 anni...e..ha già stravolto parecchio il cuore a molte..fanciulle...  ::) ::) ::) addirittura dalle scuole elementari ah ah ah!!!! Mattia il più grande... ne ha invece 19....e sta affrontando l'esame di maturità...  em_045
Un bacio  :-*

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 22 Giugno 2010, 18:38:53 »

Paolina... i tuoi post sono tutti speciali...grazie per le bellissime parole che mi hai scritto!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #12 il: 22 Giugno 2010, 18:49:36 »
Grazie Marcy...sei gentilissima!

Grazie Silvia!!!! Fede ha 17 anni...e..ha già stravolto parecchio il cuore a molte..fanciulle...  ::) ::) ::) addirittura dalle scuole elementari ah ah ah!!!! Mattia il più grande... ne ha invece 19....e sta affrontando l'esame di maturità...  em_045
Un bacio  :-*

Per prima cosa in bocca al lupo a Mattia!!!! em_041 em_041 em_041 em_041
Qui invece nel mondo delle donne (povero Pierluigi!) abbiamo Giulia 21 anni sta facendo psicologia all'universita',Francesca 15 anni fa la prima liceo passata in seconda e infine Silvia(la figlia di Pierluigi) 18 anni fa l'Alberghiera .... ;D ;D ;D ;D ;D

Ciao

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #13 il: 22 Giugno 2010, 19:06:47 »
già, le nostre dolomite sono invidiate,sono splendide e con qualsiasi tempo non si può ke ammirarle...
poi la valgardena  è incantevole...ci si riempie gli okki di verde...
bellissimo red, felice ke abbia apprezzato queste zone...e anke voi bipedi, ovviamente  ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #14 il: 22 Giugno 2010, 19:22:47 »
Paolina... i tuoi post sono tutti speciali...grazie per le bellissime parole che mi hai scritto!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Chiara, scrivo solo qndo il cuore me lo suggerisce: qndi nn sono speciali i miei post, ma le foto ke hai mexo e ke esprimono l'affiatamento della tua BELLA famiglia. COMPLIMENTI  em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy