Brava Francy tu e Manu siete proprio una coppia ben assortita, due splendide persone sicuramente fortunate ad essere accompagnate da Sirio alias Duracell biondo con mezzi fuori dal comune, mi sorprende il suo approccio nel confrontarsi con il suo amico Aaron mai sopra le righe e sempre amabile.Aaron Barbara&Mauro
Amico mio, mi.commuovi sempre! Dobbiamo rivederci prestissimo! Sirio e Aaron sono incredibili insieme, così come lo siamo noi con voi!
Buongiorno gente! È un po' che non scrivo qui e così ho deciso di aggiornarvi su un paio di cose che ci riguardano..in queste ultime settimane sono successe 2 cose importanti. Parto da quella che può sembrare una cosa banale ..domani finalmente Manuele va a ritirare la macchina nuova!!!..in vista di un futuro in cui le nostre esigenze cambieranno, abbiamo optato per una macchina più grande. E l'altra che invece è che abbiamo comprato la casa in cui viviamo..per cui ufficialmente abbiamo "casa nostra"..e io non vedo l'ora di scrivere nuovi capitoli con lui .Buona giornata forum!
Ma grazie cara! E come lo hai saputo La mia vetustità l’ho tenuta mascherata!