Autore Topic: PAUSA CAFFÈ 2018  (Letto 25323 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
PAUSA CAFFÈ 2018
« il: 31 Dicembre 2017, 15:44:09 »
Tutti pronti per un nuovo anno con le nostre nuove chiacchiere...



staff@golden-forum.it

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2018, 00:02:20 »
Buon 2018!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2018, 13:51:30 »
È un lunedi molto domenica

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2018, 08:52:47 »
È un martedì boh. Mio marito ha detto che è in vacanza ma è andato in ufficio. Mio figlio piccolo è ufficialmente “entrato in sessione”, la sua prima universitaria, ed è partito alle 8:30 per andare a studiare in biblioteca... Ma figlia è al lago, il maggiore studia anatomia patologica in camera sua. Mi sa che comincio le “pulizie di primavera” anticipate e poi oggi pomeriggio una lunga passeggiata con amici e cani. Dopo la molta pioggia di ieri, oggi c’è il sole...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2018, 10:09:29 »
Ciao Maria, noi siamo in montagna a Canazei, ieri nevicata fitta fitta, oggi splendido sole.Marito con influenza, figlio andato a sciare da solo, io ora esco con Maggie e ci facciamo o il sentiero verso Campitello o saliamo verso Alba di Canazei.Buona giornata!!!😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2018, 14:00:02 »
Cavolo. Proprio quest’anno che mio marito non vuol saperne di salire in Val di Fassa... dice troppa gente, che ci andremo più avanti... io lo spero, ho voglia di neve.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2018, 14:19:06 »
Settimana scorsa ha fatto 50 cm di neve, ieri una trentina e ora danno nevicate copiose tutto domani e giovedi' e il fgiorno che partiamo sabato. Intanto stamattina con Maggie ho fatto un volo sulla neve da paura.mi si è piegato il polso, fortunatamente solo dolore ma nulla di rotto.😂

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2018, 14:40:47 »
oggi è più oggi di ieri.

staff@golden-forum.it

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2018, 18:31:56 »
Io rientrata oggi in ufficio dopo le ferie in Francia. Manu rientra domani e stasera sushi con gli amici🤗
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #9 il: 04 Gennaio 2018, 14:13:14 »
Il 2 gennaio nel parco dove porto tutti le mattine laMaggie sono stati avvelenati due cani che per fortuna sono stati salvati perché i proprietari si sono resiconto che avevano ingoiato qualcosa di strano e si sono fiondati da un veterinario li vicino.lo strsso giorno nelle aiuole vicino casa mia hannotrovato palline di pandoro imbottite di chiodi.Sono dei bastardi gliele farei ingoiare a loro ! Conche coraggio la porto di nuovo al parchetto quando torno? Era un 'oasi felice, cani liberi che giravano tutti insieme la mattina presto,mai successo nulla. Che m...e!!!😤😤😤😤

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #10 il: 04 Gennaio 2018, 17:05:10 »
Cavolo. Proprio quest’anno che mio marito non vuol saperne di salire in Val di Fassa... dice troppa gente, che ci andremo più avanti... io lo spero, ho voglia di neve.
Caspita quest'anno c'è pieno di neve. È fantastico!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #11 il: 04 Gennaio 2018, 17:06:56 »
Il 2 gennaio nel parco dove porto tutti le mattine laMaggie sono stati avvelenati due cani che per fortuna sono stati salvati perché i proprietari si sono resiconto che avevano ingoiato qualcosa di strano e si sono fiondati da un veterinario li vicino.lo strsso giorno nelle aiuole vicino casa mia hannotrovato palline di pandoro imbottite di chiodi.Sono dei bastardi gliele farei ingoiare a loro ! Conche coraggio la porto di nuovo al parchetto quando torno? Era un 'oasi felice, cani liberi che giravano tutti insieme la mattina presto,mai successo nulla. Che m...e!!!
Gente bastarda dentro..... E capita sempre più spesso. Purtroppo......

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #12 il: 04 Gennaio 2018, 17:08:58 »
Il 2 gennaio nel parco dove porto tutti le mattine laMaggie sono stati avvelenati due cani che per fortuna sono stati salvati perché i proprietari si sono resiconto che avevano ingoiato qualcosa di strano e si sono fiondati da un veterinario li vicino.lo strsso giorno nelle aiuole vicino casa mia hannotrovato palline di pandoro imbottite di chiodi.Sono dei bastardi gliele farei ingoiare a loro ! Conche coraggio la porto di nuovo al parchetto quando torno? Era un 'oasi felice, cani liberi che giravano tutti insieme la mattina presto,mai successo nulla. Che m...e!!!😤😤😤😤

Anche nelle nostre zone ultimamente succedono queste cose!!!  >:( >:( >:( >:(

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2018, 19:19:21 »
Subumani psicopatici. E gente da eliminare. Sono virus....sono come l'Ebola.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #14 il: 04 Gennaio 2018, 23:16:28 »
Da noi l'anno scorso, però fortunatamente non nel parchetto dove portiamo Sirio. Quanto gente malata che c'è in giro.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy