Ciao Chiara acci mi spiace... sei caduta?
Sono caduta all'arrivo della seggiovia ... Non l'avevo mai presa con gli sci, a dir il vero non ero mai stata nemmeno sugli sci ... Ho preso due ore di lezione e poi il maestro ci ha portato sulla pista per insegnarci a scendere, ma io credevo che il difficile fosse scendere dalla pista non dalla seggiovia ... Il maestro ha sottovalutato la difficoltà, sono stata colta impreparata dalla velocità di arrivo (credevo arrivasse più piano) e dopo qualche metro in discesa ho fatto il botto per terra ... gli sci si sono bloccati in velocità a spazzaneve davanti a me, gli attacchi non si sono aperti

e le gambe piegate all'interno ... E ho sentito subito un enorme tirata all'interno ... Poi rialzata ho continuato perchè male poco sul momento e a quel punto non volevo perdermi l'emozione di scendere da una pista ... Ma a fine giornata dopo le piste e il campo scuola non ho voglia di ricordare il male che avevo ...
Io cammino, lo muovo. Se mi siedo ad esempio su un gradino e lo
Piego al momento di rialzarmi fa male. Se fletto poco invece vado. Due palle! Aspetto lunedì di fare la RSM
Renato la RSM che ha detto? Leggo che sei già in vasca ... Io finisco questa settimana, poi palestra, non vedo l'ora ... Appena esco dall'assetto dritto, se piego appena un pò di lato mi fa ancora male ma molto meno ... Mi hanno detto che meno riposo fai più si allungano i tempi di guarigione ... Per cui cerco di stare calma ancora questa settimana che sono in malattia e poi dalla prossima vedo se mi danno l'ok cercherò di muovermi di più, e soprattutto tornare a guidare la macchina ...
Ragazzi é il periodo delle ginocchia. Mio nipote è appena stato operato per la ricostruzione del crociato anteriore dopo un infortunio di gioco...
Titti io faccio il tifo per te!!!
Gloria, in bocca al lupo a tuo nipote ... E' un ragazzo avrà tempi di recupero migliori però che faccia il bravo e segua bene la riabilitazione perchè le ginocchia sono importanti ...