Autore Topic: Problema per Samanta  (Letto 20919 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: Problema per Samanta
« Risposta #30 il: 22 Giugno 2010, 11:52:23 »
devo indagare se è uscita con Rocco.....se anche lui ha la tosse sono colpevoli...... em_050 em_050 em_050 em_050 em_050

AH?!?! fa pure ste cose la bimba... brava!! ma perchè non la puoi portare al parco? l'educatrice te l'ha vietato??????

non ho capito

baci Ross e LEA

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 22 Giugno 2010, 12:21:49 »
Evvai di sciroppo quindi con Sam  ;)
Noi direi bene, ma la tengo sott'occhio. Non sembra avere nè fastidio nè scolo di muco da occhi o naso. Ha tirato di nuovo alcuni starnuti dopo un giro nell'erba e forse è la volta buona che ha buttato fuori quel frustolino o forse ne aveva tirato su un altro    em_013
Qui è impossibile tenerla davvero fuori pericolo, per quanto io tagli e ritagli l'erba davanti al mio ufficio intorno è la foresta pluviale...mi aggrappo forte al pensiero che il veterinario è sempre aperto e sta a 5 km da qui  :o

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #32 il: 22 Giugno 2010, 12:36:42 »
Mannaggia i forasacchi!!! io quando cammino con Lea per strada me sembro Ubriaca cammino a zig -zag e quando lei si ferma ad annusare le dico Su quel naso ... ma come si fa? siamo circondati  em_045 em_045 em_045

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #33 il: 22 Giugno 2010, 12:38:02 »
Mannaggia i forasacchi!!! io quando cammino con Lea per strada me sembro Ubriaca cammino a zig -zag e quando lei si ferma ad annusare le dico Su quel naso ... ma come si fa? siamo circondati  em_045 em_045 em_045

ahahahh
ross le dico la stessa cosaaaaaa
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #34 il: 22 Giugno 2010, 14:22:21 »

Dai Sam...forza.... vedrai che guarirai prestissimoooooooooooo

em_016 em_016 em_016 em_005 em_005 em_005

Un bacio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #35 il: 22 Giugno 2010, 14:30:28 »
EVVIVA!!! em_016 em_016 em_016 em_005 Meglio un po' di sciroppo che il forasacco!! Anche per me sono un vero e proprio incubo!

Ciao

Silvia,Willy&Yuna

yra

• Visitatore
« Risposta #36 il: 22 Giugno 2010, 14:51:17 »
.....se lo sciroppo per la tosse è il Lisomucil bambini.....Ben suggerisce a Samanta di fingersi malata per tantooooo tempoooo ;D em_Devil

scherzi a parte.... loro si rimetto in un battibaleno....
coccola la  em_012 da parte nostra ;)

Offline ANTONIO

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #37 il: 22 Giugno 2010, 15:08:15 »
Buongiorno a tutti . Sembrerebbe che nel caso di Sam si tratti solo di una forte tonsillite . Ha detto la veterinaria che ha una tonsilla che sembra un pallone...quindi lei escluderebbe il discorso del forasacco . Certo non si può essere sicuri al 100% perchè mi ha spiegato che se non ci sono sintomi evidenti l'unica possibilità di verificare è l'esame endoscopico, ma lo stato della gola di Sam la porta a pensare di più ad una tonsillite.....Allora via con antibiotico e sciroppo.....e poi naturalmente una raccomandazione ad evitare ogni posto dove ci sono forasacchi . Ma come si fa visto che sono dappertutto, anche in strada ????
Elisa, come sta Brina ??

Meno  male... vedrai  che    e'   solo  tonsillite..   e  tutto  va  a  posto...  certo  '  sti  forasacchi..  lunedi'  scorso  alle  7 di  sera  ero  dal  vet  perche'  Selly, giocando  con  altri  cani  in  un  campo ,  ne  aveva  uno  in  un ' orecchio.. altro  che  vita  da  cani  !!  poverina  continuava  a  dimenarsi..era  giu'  in  fondo   ma  fortunatamente  sono  riusciti a  toglierlo  bene..
 Tienici  aggiornati.. un  grande  in  bocca  al  lupo !!
Antonio - Selly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #38 il: 22 Giugno 2010, 15:34:45 »
Meno  male... vedrai  che    e'   solo  tonsillite..   e  tutto  va  a  posto...  certo  '  sti  forasacchi..  lunedi'  scorso  alle  7 di  sera  ero  dal  vet  perche'  Selly, giocando  con  altri  cani  in  un  campo ,  ne  aveva  uno  in  un ' orecchio.. altro  che  vita  da  cani  !!  poverina  continuava  a  dimenarsi..era  giu'  in  fondo   ma  fortunatamente  sono  riusciti a  toglierlo  bene..
 Tienici  aggiornati.. un  grande  in  bocca  al  lupo !!
Antonio - Selly

Scusate OT
Antonio SELLY sembra un peluches  em_029 em_029 oddio voglio tornare indietro... mi sono scordata di fare altre coccolone alla mia Lea e di poterla prendere in braccio em_014

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 22 Giugno 2010, 20:14:03 »
Eh?! Perchè?

COmunque ottime notizie per samanta!

I forasacco sono dappertutto anche da noi...figuratevi che io non pensavo fossero così pericolosi e l'anno scorso giocavo a tirarli a Leo ahahha  em_Devil

non  porto più cooper  al  parco  cani perchè  l'educatrice  dice  che  si  deve concentrare su  di me........dice  che  l'ho iperstimolato con  altre persone  e altri  animali, per  questo  lui  mi  considerava poco......ora  le cose  stanno lentamente  migliorando.......ora mi considera, soprattutto se legato alla cinta  ho il marsupio  con dentro  i  wurstellini......
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #40 il: 22 Giugno 2010, 20:26:21 »
non  porto più cooper  al  parco  cani perchè  l'educatrice  dice  che  si  deve concentrare su  di me........dice  che  l'ho iperstimolato con  altre persone  e altri  animali, per  questo  lui  mi  considerava poco......ora  le cose  stanno lentamente  migliorando.......ora mi considera, soprattutto se legato alla cinta  ho il marsupio  con dentro  i  wurstellini......

Scusa Ba pensavo che era stata stefi a dire dell'educatrice ... io ovviamente sono contraria ... ma l'educatrice eè educatrice...
non credo che se porti il cane al parco lui non ti considera per questo...baci ai figlioletti
ross e lEA

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 22 Giugno 2010, 20:32:17 »
Bhè con i problemi che aveva Cooper in effetti il discorso dell'educatrice non fa una piega, anche la socializzazione del cucciolo col mondo va dosata in effetti e se con Cooper hai un po' esagerato fai bene a fare un po' marcia indietro adesso. Le aree cani sono una figata ma sono il posto peggiore dove impostare le basi dell'educazione, del richiamo e dell'attenzione  ;D  Una volta buttati dentro i cani "si perdono" completamente  em_050

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #42 il: 22 Giugno 2010, 20:48:52 »
bene siamo contenti per samantha che sia solo una forma di tonsillite, anche noi abbiamo alcuni problemi con Kira
giovedi scorso, incidente probabile con forasacco, starnuti per circa 10 minuti con perdita di sangue poi pù niente (sentito subito un veterinario sul posto che ci confermava che se la belva non aveva più starnuti o altri problemi probabilmente l'aveva espulso da sola).
stamattina avevamo già in programma una visita dalla ns veterinaria per i piccoli incidenti avvenuti al mare, e per un sospetto di principio di gravidanza isterica
diagnosi:
linfonodi infiammati (fatti esami del sangue tutto ok) settimana prossima controllo
gravidanza isterica confermata ma in forma anomala piccole secrezioni delle mammelle con fattore mentale, da tenere sotto controllo
poi oggi ha cominciato a spurgare muco e lacrimazione da un occhio (per il momento ci ha prescritto una pomata: exocin) domani se peggiora torniamo dal veterinario
prescritte inoltre delle  vitamine per problemi di cibo cominciati settimana scorsa, probabilmente dovuti alla gravidanza isterica
speriamo bene
ciao

yra

• Visitatore
« Risposta #43 il: 22 Giugno 2010, 21:04:10 »
.......ora mi considera, soprattutto se legato alla cinta  ho il marsupio  con dentro  i  wurstellini......

em_050 em_050 em_050
BA consolati non sei l'unica "donna wurstel"per il suo cane...ci sono anch'iooooo em_053
ma vuoi mettere come li abbiamo in pugno in quel momento???? ;D ;D em_Devil

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #44 il: 22 Giugno 2010, 21:14:31 »
bene siamo contenti per samantha che sia solo una forma di tonsillite, anche noi abbiamo alcuni problemi con Kira
giovedi scorso, incidente probabile con forasacco, starnuti per circa 10 minuti con perdita di sangue poi pù niente (sentito subito un veterinario sul posto che ci confermava che se la belva non aveva più starnuti o altri problemi probabilmente l'aveva espulso da sola).
stamattina avevamo già in programma una visita dalla ns veterinaria per i piccoli incidenti avvenuti al mare, e per un sospetto di principio di gravidanza isterica
diagnosi:
linfonodi infiammati (fatti esami del sangue tutto ok) settimana prossima controllo
gravidanza isterica confermata ma in forma anomala piccole secrezioni delle mammelle con fattore mentale, da tenere sotto controllo
poi oggi ha cominciato a spurgare muco e lacrimazione da un occhio (per il momento ci ha prescritto una pomata: exocin) domani se peggiora torniamo dal veterinario
prescritte inoltre delle  vitamine per problemi di cibo cominciati settimana scorsa, probabilmente dovuti alla gravidanza isterica
speriamo bene
ciao

cavolo....non si fa mancare nulla neanke kira eh!? ma il vet l'ha visitata x il forasacco? non vorrei  dire cavolate, ma occhi e naso sono collegati.....

ma xkè non la sterilizzate?
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy