Autore Topic: rompo sempre...scusate  (Letto 12535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #45 il: 30 Giugno 2010, 11:48:51 »
anke Joy adora rompere le bottiglie! ;D

artu' adora i sassi.......in questi giorni cadono le albicocche dagli alberi...lui UDITE UDITE ...le apre e mangia il nocciolo.

INCREDIBILE STO CANE MASAI

furbo ARTU!!!! em_Devil
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #46 il: 30 Giugno 2010, 12:21:53 »
Ross, più leggo di voi e più mi sembra di sentire parlare di Ariel quando scrivi di LEA! Secondo me si assomigliano davvero tanto caratterialmente e per questo i consigli che mi hai dato funzionano!
Baci
Ale&Ariel

...Ciao sono contenta di questo anche se più di una volta ho detto che quando guardo o parlo della mia LEA è come se ne guardassi uno solo xkè si somigliano tutti !! Lea quando andiamo a fare la passeggiata le raccoglie tutte lei le bottiglie di plastica , perchè insieme ai legnetti e alle pigne è l'unica cosa che le ho sempre permesso di prendere per strada... infatti il mio giardino è un cimitero di bottiglie , pigne legnetti, pupazzetti, palline ... però casa è sana e salva ... anche quando preparo da mangiare lei non ha mai rubato niente , non osa proprio mettere le zampe sul piano della cucina, ma non perchè le ho sgridato semplicemente perchè sa che un pezzetto di qualcosa ops mi cade dalle mani e quindi si siede vicino a me e aspetta... Troppo bella e buona Lea... spero tanto che anche tu riuscirai con la Tua bella Ariel
Bci e Ross e LEA

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #47 il: 30 Giugno 2010, 14:14:44 »
...Ciao sono contenta di questo anche se più di una volta ho detto che quando guardo o parlo della mia LEA è come se ne guardassi uno solo xkè si somigliano tutti !! Lea quando andiamo a fare la passeggiata le raccoglie tutte lei le bottiglie di plastica , perchè insieme ai legnetti e alle pigne è l'unica cosa che le ho sempre permesso di prendere per strada... infatti il mio giardino è un cimitero di bottiglie , pigne legnetti, pupazzetti, palline ... però casa è sana e salva ... anche quando preparo da mangiare lei non ha mai rubato niente , non osa proprio mettere le zampe sul piano della cucina, ma non perchè le ho sgridato semplicemente perchè sa che un pezzetto di qualcosa ops mi cade dalle mani e quindi si siede vicino a me e aspetta... Troppo bella e buona Lea... spero tanto che anche tu riuscirai con la Tua bella Ariel
Bci e Ross e LEA

Ma LEA rosicchia anche legnetti e pigne? Ariel sì...sminuzza tutto e sputa! Ma ogni tanto qualcosa scende, per questo devo stare attenta.
Anche Ariel sai si siede accanto a me quando preparo cena o pranzo e aspetta...se vede che non arriva nulla, fa un abbaio da viziatina, si gira si sdraia e sbuffa! Troppo forteeeee!!!
Bacioni


yra

  • Visitatore
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #48 il: 30 Giugno 2010, 15:23:14 »
 legnetti e pigne ?-?-?     Ben.... em_036 trita, sminuzza e INGOIA em_036....purtoppo anche Cassandra ora lo fa....mi sembra di vivere con due frullatori...
sono davvero preoccupata per questo....

LEOLINA

  • Visitatore
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #49 il: 30 Giugno 2010, 15:59:46 »
... si anche Lea ... pensa una volta ha trovato una pigna di quelle chiuse che col vento erano cadute dall'albero, per fortuna per terra ... perchè se una de quelle te pija in testa me sa che t'arrestano per vagambondaggio perchè nun te ricordi più chi sei em_052 em_052 em_052
cmq lei è riuscita a farla in mille pezzettini e qualcuno è andato giù ma l'ho raccolto insieme alla cacca e poi io ho un barbeque il divertimento di lea è spostare tutti i ciocchi dal barbeque al suo quartier generale , poi io li metto a posto e lei ricomincia e poi altri legnetti che fa a pezzettini ...No Lea non abbaia mai solo quando glielo chiedo io... mi sono divertita ad insegnarle l'abbaio a comando così faccio la ganza con gli altri  O0 O0

baci ross e LEA

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #50 il: 07 Luglio 2010, 15:53:08 »
no vabbe l abbaio a  comandO???? MA COME C Sei riuscita???io ho aftto seduto e terra x ora :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #51 il: 07 Luglio 2010, 16:40:19 »
no vabbe l abbaio a  comandO???? MA COME C Sei riuscita???io ho aftto seduto e terra x ora :D

non è difficile tu prendi un pezzetto di wurstel... poi fai la faccettina un pò strana ( a me non mi riesce difficile xkè so scema de natura) e sussurri abbaia! all'inizio ti guarderà un pò strano e non lo farà allora devi cercare di farlo arrabbiare sempre ripetendo abbaia... può darsi che abbaierà solo perchè si rompe le scatole e a quel punto tu le darai il pezzetto di wurstel... e così via non dimenticare di fare la faccettina strana quando gli dici abbaia... Prova è divertente

ciao Ross e LEA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #52 il: 07 Luglio 2010, 16:45:38 »
anche mojito abbaia a comando!!!! mojitoooo BAU...lui...BUFFF!!



Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: rompo sempre...scusate
« Risposta #53 il: 07 Luglio 2010, 17:20:44 »
ahahahah c sto provando gli ho messo vicino il gatto eeee bau!!! bravo!!! ajhahhaha

 


Privacy Policy - Cookie Policy