Chiedo scusa a tutti e soprattutto ai moderatori per i toni...
...ero soltanto amareggiata perchè dietro ai post di Ba ci ho letto lo stesso dolore che provo io quando penso a Bloome e alla sua malattia..mi è solo dispiaciuto e mi sono fatta un po' prendere la mano......
Per quanto riguarda facebook ho semplicemente chiesto chi fosse Sosso perchè Lara l'ho trovata, le ho chiesto l'amicizia inviandole un messaggio personale di scuse e chiedendole in un certo qual modo di conoscerci meglio...Mi piacerebbe fare lo stesso con Sosso...a meno che io il contatto non lo abbia già...il vero problema è che non ci capisco più niente tra nick del forum e contatti per nome su fb!!!
CMQ CHIEDO ANCORA SCUSA A TUTTI SE HO ESAGERATO NELL'ESPRIMERE I MIEI CONCETTI...(SPERO NON MI SI ACCUSI DI FINTO BUONISMO ORA)
METTIAMOLA COSì...I PRIMI CALDI FANNO DAVVERO BRUTTI SCHERZI!!!

Io sul forum per quanto riesco ad esserci ci sarò..perchè io e Bloome oramai vi consideriamo TUTTI preziosi compagni di vita e punto di riferimento!
ciaooooo
Ps...Tizianaaaaaaaa ma come hai altro da fare????? ma non te ne stai seduta tutto il giorno davanti al pc pronta a commentare e ad intervenire sul forum insieme a tutti noi?????? eh no no no!!! Non va beneeeeee!!!!