Ebbene ragazzi,da un pezzo che non frequento più il reparto del vet,dai tempi di Shila,ma ora tocca a Bleky

E mi fido del mio veterinario ma....insomma

Allora ha cominciato ad avere diarrea mercoledì ,e di notte sia ieri che ieri l'altro ha dovuto uscire in giardino,ma fin qua non mi ero preoccupata,poi ieri mattina ha vomitato e anche qua niente ansia,ma quando gli ho dato la pappa e lui l'ha rifiutata (mangia acana) beh,qua è scattata la preoccupazione.Ho subito preso appuntamento col vet.Mi ha preso già in mattinata.lo ha palpato e ha detto che probabilmente ha mangiato qualche schifezza in giro.Quindi gli ha fatto una puntura,3 giorni di Flagyl e mi ha detto di dargli patate e pollo o tacchino.
Ok,pago e mi avvio verso la stazione ma dopo un paio di minuti lui ha cominciato a fare strani movimenti con la lingua,come se avesse qualcosa che gli desse fastidio,sono andata in panico,pensavo che fosse una reazione allergica alla puntura o che so io.quindi siamo tornati indietro,la signorina ci ha fatto andare nella sala,e qua continuava a fare questa cosa con la lingua,Era come arrotolata alla fine e cominciava a diventare tutta bianca,ero disperata,mi sentivo in colpa per aver lasciato che facesse la puntura,però pensavo anche che per fortuna eravamo nello studio medico.Lui arriva e sorridendo mi dice che ha dimenticato di dirmi che la puntura di spasmolitico può dare secchezza di bocca

sono uscita e siamo andati a casa.
Ora,io non mi fido a dargli anche il Flagyl e gli ho dato dei florentero che avevo in casa,e la pappa non gliel ho cambiata,ho solo inumidito le crocchette.Lo vedo bello vispo come sempre,anche se fa dei rutti e la cacca non l'ha ancora fatta.
Voi che dite?cioé faccio bene a non dargli il Flagyl? Faccio bene a non cambiare il cibo?e a dargli le crocchette?
grazie grazie

Adesso vi mando una foto dove si vede la lingua bianca,ma non rende.