maggie ovviamente tutto il contrario, appena ha finito di passare la cera nella ciotola, perkè la lucida a dovere, alza il muso soddisfatta ed emana un sonoro rutto. come dire...ho gradito
sappiamo sappiamo và (in casa abbiamo l'eco )
nel senso ke anche i bipedi gradiscono ?? senza offesa ma mi sono immaginata la scena dell'eco tra bipedi e pelosoni permalosi come sono sai come ci resterebbero male se la loro prestazione non fosse degna dello sforzo? un pò come quando rincorrono qualsiasicosa si muova e quando si accorgono di non riuscire nell'intento di farla loro preda si girano scodinzolando con quell'aria da " tanto non m'interessava.. " mitici sti pelosoni....
Billy da cucciolo ha avuto problemi solo con la ciotola dell'acqua ma solo il primo giorno, in compenso ancora oggi se l'acqua non è fresca, un bella zampata......per rovesciarla.ciao
ho presente quell'espressioneper eco intendevo che appena finita la pappa, praticamente subito, prima uno e poi l'altro ,a rotazione, dimostrano di aver gradito con un sonoro rutto (noi abbiamo deciso di non competere con loro è una gara persa in partenza )