Ciao a tutti,
come qualcuno ricorderà l'estate scorsa mi sono accorta che Joy non mangia nelle ciotole d'alluminio, e me ne accorsi in un'occasione veramente poco pratica!
eravamo già arrivate a roma con i mezzi x prendere il treno x andare in calabria e raggiungere i miei....e visto che le sue ciotole sono abbastanza grandi avevo portato con me una + piccola da cucina.....in alluminio...
TRAGEDIA!! Arrivate a roma le dò da bere e lei non ne voleva sapere, anzi si allontanava facendo il giro + largo possibile dalla ciotola!!
allora mi ingegnai con un bicchiere di plastica...ma che scomodità soprattutto in treno!!
CMQ scoperta questa cosa decisi che ovviamente, anke se erano belle nn le avrei preso mai ciotole in alluminio.....
e invece mia madre oggi va a fare la spesa e vede ste belle ciotole e indovinate un pò???? ne compra una...x fortuna SOLO una!!
non ho mai visto Joy rifiutare cibo prima di oggi!!!
ragazzi che risate! + cibo le mettevo dentro la ciotola + abbaiava e si allontanava!!!
allora ho detto VOGLIO VEDERE SE ANKE CON UNA SOTTILETTA FA STORIE!!
....ed ha abbaiato anke alla sottiletta!!
xò ho avuto l'ideona di fare il percorso tipo pollicino fino a dentro la ciotola con la sottiletta e ha preso coraggio....ma mangiava con la coda tra le gambe (cosa che fa solo dal vet)
povero amorino mio.....m'ha fatto venire il mal di pancia dalle risate!!!!

cmq ora la userò solo x il cibo e se continua bene compreremo l'altra x l'acqua!!