Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 45857 volte)

Offline Chiara.Valle

• Utente del Forum
  • **
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #720 il: 08 Febbraio 2018, 10:14:48 »
Ciao. Ho menzionato tua figlia in risposta a tue considerazioni in un post precedente e non mi pare di aver detto nulla di male considerando che sono stata io a parlare con lei mentre tu e mio marito scambiavate i documenti all’autogrill.
Ricordi quando per facilitarti siamo venuti a Padova per farvi un sentito favore: tu eri di passaggio con tua figlia di ritorno in Svizzera e io e mio marito per farvi un favore ed evitarvi 200km li abbiamo fatti per voi per portarvi il cucciolo che avevate scelto in allevamento pochi giorni prima.

Quanto ai documenti, con la stessa lettera che l’ente ha emesso a seguito delle tue dichiarazioni, siamo andati al gruppo cinofilo ferrarese per sapere come volturare un pedigree durante una verifica e ci è stato consigliato di effettuare la correzione e poi volturarlo. Quindi il tuo cane non è privo di pedigree come dichiari ma ha un pedigree in verifica che deve essere verificato e poi convertito in export in virtù del fatto che deve andare in Svizzera e poi volturato a te.
Non servono lettere al legale per dirti l’ennesima volta di inviare il campione biologico al laboratorio a nostre spese e avrai il tuo pedigree corretto, export e intestato a te.
Più di così non posso fare.
La comunicazione da enci non può arrivare a te perché il pedigree al momento è ancora intestato a me è ormai da un anno che ti dico di depositare il Dna. Se non lo vuoi fare, non posso obbligarti ma almeno non lamentarti per scelte tue. Depositalo e avrai il tuo pedigree corretto.

P.s.  Siccome tu sei svizzero, per darti il tuo pedigree devo fare un export pedigree, e finché il pedigree non è sbloccato, non si può emettere l’export pedigree. Spero stavolta è una volta per tutte di averti spiegato cosa fare per avere il tuo pedigree corretto: manda il campione biologico al laboratorio e in men che non si dica avrai il tuo export pedigree intestato a te e corretto!

Offline Mosca bianca

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #721 il: 21 Febbraio 2018, 22:07:35 »
Ciao. Ho menzionato tua figlia in risposta a tue considerazioni in un post precedente e non mi pare di aver detto nulla di male considerando che sono stata io a parlare con lei mentre tu e mio marito scambiavate i documenti all’autogrill.
Ricordi quando per facilitarti siamo venuti a Padova per farvi un sentito favore: tu eri di passaggio con tua figlia di ritorno in Svizzera e io e mio marito per farvi un favore ed evitarvi 200km li abbiamo fatti per voi per portarvi il cucciolo che avevate scelto in allevamento pochi giorni prima.

Quanto ai documenti, con la stessa lettera che l’ente ha emesso a seguito delle tue dichiarazioni, siamo andati al gruppo cinofilo ferrarese per sapere come volturare un pedigree durante una verifica e ci è stato consigliato di effettuare la correzione e poi volturarlo. Quindi il tuo cane non è privo di pedigree come dichiari ma ha un pedigree in verifica che deve essere verificato e poi convertito in export in virtù del fatto che deve andare in Svizzera e poi volturato a te.
Non servono lettere al legale per dirti l’ennesima volta di inviare il campione biologico al laboratorio a nostre spese e avrai il tuo pedigree corretto, export e intestato a te.
Più di così non posso fare.
La comunicazione da enci non può arrivare a te perché il pedigree al momento è ancora intestato a me è ormai da un anno che ti dico di depositare il Dna. Se non lo vuoi fare, non posso obbligarti ma almeno non lamentarti per scelte tue. Depositalo e avrai il tuo pedigree corretto.

P.s.  Siccome tu sei svizzero, per darti il tuo pedigree devo fare un export pedigree, e finché il pedigree non è sbloccato, non si può emettere l’export pedigree. Spero stavolta è una volta per tutte di averti spiegato cosa fare per avere il tuo pedigree corretto: manda il campione biologico al laboratorio e in men che non si dica avrai il tuo export pedigree intestato a te e corretto!

Ciao, constato che ricevo notizie da voi solo tramite questo forum e mi scuso per il ritardo nella risposta ma eravamo impegnati a viverci la nostra famiglia in montagna.
Ti rispondo per l’ultima volta perché ritengo che io stia sprecando solo il mio tempo con te .
Nessuna richiesta ufficiale da parte vostra per depositare il campione biologico e nessuna istruzione ricevuta in merito . Solo una telefonata dove ci si chiedeva se fossimo interessati a depositarlo ed una nostra risposta “ci pensiamo “!
Ora che la cucciolata sia in fase di verifica l’abbiamo appreso per puro caso e certamente voi non ci avete informati .
Mi sorprende che vista la lunga esperienza che avete decantato sull’esportazione cuccioli in Svizzera abbiate dovuto chiedere lumi per la nostra pratica .
Come sai bene, siamo italiani e mai abbiamo preso accordi con voi per farvi intestare il pedigree o altro documento.
Ad ogni modo , sono stanca di voi e dei vostri continui colpi di scena. Io con voi, non voglio più avere a che fare. Unica cosa che conta per noi è la salute del nostro peloso.
Nel post precedente hai parlato di accoppiamento Sfortunato e quindi che il nostro cucciolo è sfigato.
Io ti dico solo che il nostro cucciolo è il cane più fortunato del mondo perché ha trovato noi che lo colmiamo d’amore , affetto , senza badare a spese e a km.
Constato invece che a voi è dedicato il topic dove si riportano esperienze negative e constato che siete tristemente famosi anche in altri siti. Mica sarete voi gli unici sfortunati ?
Il commercio è fatto di clienti e commercianti e fin prova contraria , entrambe le parti possono riportare le proprie esperienze .
Finché avrò vita, la mia testimonianza su di voi sarà negativa e non solo perché ci avete venduto un cucciolo malato , ma soprattutto perché non avete dimostrato professionalità , etica e completo disinteresse verso gli esseri viventi che vendete!
Buona vita ed auguro ai futuri clienti di esser più attenti e meno sprovveduti di noi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline VirginiaTarsia

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #722 il: 08 Maggio 2018, 15:09:32 »
Autorizzo a dare la mia mail, per mia esperienza personale.