Gentile Arizona, forse non ti è chiaro che questo è un forum pubblico dove le persone esprimono dei pareri personali e dove le persone si confrontano.
Io sono un addestratore ENCI, e dove vedo un comportamento o un approcio sbagliato nei confronti di un qualsiasi cane che può essere il tuo, o di qualsiasi altra persona, stai tranquilla che mi troverai pronto a disquisire taluna o talaltra situazione di confronto.
Hai detto che non ti conosco, è puntualizzi il fatto che non ami polemizzare...continuo a trovare incoerenza e incongruenza in tutto quello che fai o dici...
Non siamo dalla Maria De Filippi, e questo non è un palinsesto televisivo, quindi certe espressioni cerca di trattenerle per altri contesti.
Un'ultima pensiero dato che ci siamo mi permetterai.
Invece di scrivere "papirate" di parole e frasi nei post che fanno spendere un gran tempo, perché non presti più attenzione al tuo cane, ma nella maniera giusta però, tipo portarlo a passeggio e cercare di instaurare con lui un rapporto di complicità e fiducia? Ne gioverebbe a te come persone e a lui come cane...
Spero che queste mie parole non le prenderai con astio come fin'ora hai fatto, ma ti serviranno come spunto di riflessione per trovare la strada giusta...un saluto a te e un abbraccio al tuo cane.