Ragazzi, vi leggo, partecipo pochissimo ma vi leggo giornalmente.
Mando un bacione e un abbraccio a tutti voi che siete in un periodo difficile!!
FORZA FORZA!!!
Anche qua, ormai è da fine novembre che il morale non è certo ai massimi livelli ma si cerca di tirare avanti.
Personalmente la cosa che mi fa star meglio in questo momento è svagarmi e pensare ad altro e ho trovato questo sfogo nel Musical.
Anche l'anno scorso lo facevo ma quest'anno è diverso...sarà per il morale non proprio altissimo, sarà che rispetto all'anno scorso quest'anno porteremo in scena un musical decisamente più difficile sia vocalmente che di intenzione e nonostante il musical non sia certo un musical felice.... è arrivato in un periodo in cui ne avevo davvero bisogno!
Il gruppo è affiatato, usciamo spesso anche dopo le prove, si scherza, si ride, ci si racconta, si prova, si riprova, si sbaglia, si condivide... e in questo momento è un po' una terapia.
Il musical sarà RENT non so se qualcuno di voi lo conosce (in italia è poco conosciuto anche se esiste la versione italiana e il film, in america è iper famoso, è l'8° musical più longevo a Broadway).
Lo spettacolo sarà il 28 maggio e siamo terrorizzati di non avere ancora abbastanza prove, anche se gli insegnanti sono abbastanza tranquilli.
Vi lascio uno dei duetti che dovrò affrontare.... (sarò Joanne, quella vestita di nero)
Dal 29 maggio in poi....boh chi lo sa...già mi parte la malinconia!