Autore Topic: che rabbia  (Letto 7090 volte)

Offline teddy

• Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
che rabbia
« il: 15 Settembre 2016, 15:08:36 »
Non so se a voi e' capitato con il vostro cane! Teddy ha quasi 5 mesi ,  e' un po' esuberante come tutti i cuccioli. Quando torno dal lavoro facciamo Una méga passeggiatina al parco prima di andare a prendrre i bimbi a  scuola.Mi  capita di incontrare alcune persone di un circolo Che protestano per l'esuberanza del cane. E' sempre al guinzaglio e non fa nulla di male. Forse ne hanno paura ma tutte le volte Che passo con Teddy escono e cominciano a lamentarsi Che non dovrei pprtare un cane cosi in giro. Teddy ha imparato anche a non tirare. Non capisco! Gli escrementi li tiro su subito. In particolate un signore anziano ogni giorno Che passo deve mettersi ad inveire, a volte sono con i bambini e lui comunque lo fa. Ma insomma Teddy e' buonissimo. Se ti avvicini certo non ti ignora!!!! Mi fanno tantissima rabbia!!!!!Scusate lo sfogo!

Offline betty031187

• Utente Ottone
Re:che rabbia
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2016, 15:20:27 »
ciao, noi invece abbiamo il "problema" contrario nel senso che quando andiamo in passeggiata troviamo sempre persone che gli si fiondano addosso per accarezzarlo e fargli le feste e lui impazzisce, si agita e poi quando queste persone se ne vanno noi non riusciamo più a gestirlo...il nostro cucciolo è più piccolo del tuo, ha tre mesi, e stiamo cercando di fargli capire come andare al guinzaglio e a non saltare addosso alle persone ma quando succedono ste cose in giro diventa tutto più difficile. ci siamo ridotti a doverlo prendere in braccio e portarlo via risultando anche antipatici con le persone....

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2016, 15:20:57 »
Ma mandali a c......e

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2016, 15:26:23 »
Caspita ma che persone stupide! Devo dire che non mi è mai capitato, piuttosto mi ritrovo di più in quello che capita a betty, ossia che ci fermavano in continuazione per fare i complimenti ad Ambra.
È brutto perche poi ti capita anche coi bambini presenti. Non saprei cosa consigliarti: magari passare una volta con tuo marito?
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2016, 17:16:06 »
Ma mandali a c......e

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto è si dovresti farlo proprio

Aaron Barbara&Mauro

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #5 il: 15 Settembre 2016, 17:39:02 »
ciao, noi invece abbiamo il "problema" contrario nel senso che quando andiamo in passeggiata troviamo sempre persone che gli si fiondano addosso per accarezzarlo e fargli le feste e lui impazzisce, si agita e poi quando queste persone se ne vanno noi non riusciamo più a gestirlo...il nostro cucciolo è più piccolo del tuo, ha tre mesi, e stiamo cercando di fargli capire come andare al guinzaglio e a non saltare addosso alle persone ma quando succedono ste cose in giro diventa tutto più difficile. ci siamo ridotti a doverlo prendere in braccio e portarlo via risultando anche antipatici con le persone....

quando insistono troppo, e lo fanno ancora oggi che Grace ha due anni, dico che ha una brutta dermatite contagiosa, di non accarezzarla perché altrimenti se la beccano anche loro!!  :w00t-anim:
Monica

Offline xmauredx

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2016, 17:41:54 »
a me non è mai successo, ma è successo quando mio figlio di 15 ha portato Noor in giro, di essere apostrofato da diversi adulti... una volta una donna anziana ha inveito contro di lui perchè Noor (aveva 4 mesi all'epoca) si era avvicinata bruscamente verso di lei. ha minacciato addirittura una denuncia... fortunatamente con lui c'era la dog sitter che l'ha rimessa a posto!!! e poi vicino casa c'è un parco e il custode l'aveva rimproverato perchè Noor faceva i bisogni sul prato (subito raccolti), dove vanno TUTTI i cani. Lo stesso custode che quando l'incontro io, non fa altro che elogiare Noor... ipocrita!!! ho detto a mio figlio che se dovesse succedere ancora che qualcuno lo scocci quando porta in giro Noor, mi deve chiamare in diretta che ci penso io  :smileys_0237:

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2016, 18:10:25 »
se il vecchio ti insulta ancora, tu chiama i carabinieri, e vedi come la smette di accusare a gratis le persone
il suolo pubblico è di tutti, compresi i cani, se a lui non va bene non capisco perchè si alza esce fuori e accusa, basta che stia dentro senza uscire.
chiama i carabinieri, se continua, fallo, che diventa una sorta di persecuzione, è va fatto ragionare
se a sta gente non gli tocchi il sedere bene bene, non si tolgono il vizio
poi tu sei apposto, cane vaccinato, sacchetti cacca, e guinzaglio, quindi.
ciao

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #8 il: 15 Settembre 2016, 21:37:00 »
A me di solito capita il contrario , cioè tutti quelli che lo vedono lo accarezzano o comunque lo guardano dicendo chE è bellissimo. Però non nascondo che ogni tanto qualche St....zo lo trovi in giro.. Fregatene e se c'è da dire qualcosa dillo pure perché hanno rotto , perché se un cane è bravo non morde non d a fastidio se te non gli scocci il padrone pulisce.  Allora qual è il problema.  Cosa c è che non va?! Forse sono loro che non devono stare in giro

Offline Stefano64

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2016, 21:54:02 »
Non so se a voi e' capitato con il vostro cane! Teddy ha quasi 5 mesi ,  e' un po' esuberante come tutti i cuccioli. Quando torno dal lavoro facciamo Una méga passeggiatina al parco prima di andare a prendrre i bimbi a  scuola.Mi  capita di incontrare alcune persone di un circolo Che protestano per l'esuberanza del cane. E' sempre al guinzaglio e non fa nulla di male. Forse ne hanno paura ma tutte le volte Che passo con Teddy escono e cominciano a lamentarsi Che non dovrei pprtare un cane cosi in giro. Teddy ha imparato anche a non tirare. Non capisco! Gli escrementi li tiro su subito. In particolate un signore anziano ogni giorno Che passo deve mettersi ad inveire, a volte sono con i bambini e lui comunque lo fa. Ma insomma Teddy e' buonissimo. Se ti avvicini certo non ti ignora!!!! Mi fanno tantissima rabbia!!!!!Scusate lo sfogo!
Hai ragione, che rabbia!!!
Questi tipi magari sono della stessa risma di quelli che poi godono a seminare "regalini" avvelenati!
Spero di non incontrarne o di non trovare qualcuno che mi dica dove devo o non devo portare il mio piccolo, ma per loro però.....sono tranquillo e ben educato (😄😄😄), ma pur sempre alto 1,94 cm e portato ad incazzarsi facilmente quando vede prepotenze!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #10 il: 15 Settembre 2016, 21:59:13 »
Io ignorerei il tizio, già mi sembra abbastanza fuori di testa... Se lo mandi pure a quel paese non vorrei che facesse qualche follia tipo bocconi avvelenati.
Sii superiore e fai finta di nulla

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #11 il: 15 Settembre 2016, 22:27:18 »
Io ignorerei il tizio, già mi sembra abbastanza fuori di testa... Se lo mandi pure a quel paese non vorrei che facesse qualche follia tipo bocconi avvelenati.
Sii superiore e fai finta di nulla

Evidentemente non ha di meglio da fare, quoto Francesca!
Alla fine quando la gente è idiota non c'è molto da farci, meglio ignorare...

Offline teddy

• Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 15 Settembre 2016, 22:54:08 »
Si avete ragione, ma opterei per il passaggio con mio marito che non si fa troppi problemi......La gente a volte è strana. Incontri anche quelli che su i cani sanno tutto!!! Mi è capitato anche un signore che mi ha detto che Teddy non è normale che sia così amichevole. Mah!
Certo Teddy non si fa pregare per salutarti se ti avvicini ma non fa nulla di male, in fondo è un cucciolo allegro, amichevole con tutti anche con il gattino della mia vicina! Questa sera mi ha fatto ridere. Stavo sgridando i bambini perchè sono stati un pò monelli, ho capito che si è messo in punizione insieme a loro. Solitamente si scatena ma deve aver capito che non era serata. :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #13 il: 15 Settembre 2016, 23:00:10 »
Evidentemente non ha di meglio da fare, quoto Francesca!
Alla fine quando la gente è idiota non c'è molto da farci, meglio ignorare...

Sì capito... La gente è difori ultimamente, io mi aspetto di tutto!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #14 il: 16 Settembre 2016, 07:53:03 »
Son d'accordo; passa con tuo marito e se il tipo fa ancora lo splendido fatelo cagare in braga. Io invece, di reazioni pacate e tranquille non ne ho di fronte a ste cose. ESPLODO, e poi soncazi! Mi e' capitato di prendee un tipo per il bavero xke' , mentre RACCOGLIEVPO, i bisogni della KI, ha avuto da smadonnare contro i cani ed i padroni. Bestemiava, inveiva pure contro di me e....si e' messo pure a dire che  al parco dove vado io ( e dove LUI passa solamente all'esterno) sarebbero bastate un paio di polpette coi chiodi per liberarlo da sti animali !!
PREMETTO: 2 cani morti nella zona il mese prima.
Io mi sono avvicinato e l'ho preso per il collo della polo. Poi gli ho sussurrato un paio di frasi a bassa voce terminando cosi' "D'ora in poi se mi incroci, cambia strada. Lo dico per te, perche' se per caso mi ritrovo ancora faccia  faccia con te ti spacco il muso senza nemmeno dirti nulla. E te lo spacchero' tutte le volte che ti incontro. E se per caso scopro  o sento che ci sono in giro in zona bocconi assassini, io vengo a casa tua e ti ammazzo di botte davanti ai tuoi figli, che sia stato tu o meno".
Vi garantisco che tremavo dal nervoso, Kira era seduta orecchie basse e mi osservava attonita.E sto delinquente, sulla 40ina, nel mio rione non l'ho piu' visto. Io cmq mi son premunito di dire a TUTTI quelli col cane che conosco che LUI, descrivendolo pèer bene, predicava in tal modo.E son venuto a conoscenza che pure un paio di altre persone l'hanno avvertito.
A volte purtroppo servono sti metodi.

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Privacy Policy - Cookie Policy