Son d'accordo; passa con tuo marito e se il tipo fa ancora lo splendido fatelo cagare in braga. Io invece, di reazioni pacate e tranquille non ne ho di fronte a ste cose. ESPLODO, e poi soncazi! Mi e' capitato di prendee un tipo per il bavero xke' , mentre RACCOGLIEVPO, i bisogni della KI, ha avuto da smadonnare contro i cani ed i padroni. Bestemiava, inveiva pure contro di me e....si e' messo pure a dire che al parco dove vado io ( e dove LUI passa solamente all'esterno) sarebbero bastate un paio di polpette coi chiodi per liberarlo da sti animali !!
PREMETTO: 2 cani morti nella zona il mese prima.
Io mi sono avvicinato e l'ho preso per il collo della polo. Poi gli ho sussurrato un paio di frasi a bassa voce terminando cosi' "D'ora in poi se mi incroci, cambia strada. Lo dico per te, perche' se per caso mi ritrovo ancora faccia faccia con te ti spacco il muso senza nemmeno dirti nulla. E te lo spacchero' tutte le volte che ti incontro. E se per caso scopro o sento che ci sono in giro in zona bocconi assassini, io vengo a casa tua e ti ammazzo di botte davanti ai tuoi figli, che sia stato tu o meno".
Vi garantisco che tremavo dal nervoso, Kira era seduta orecchie basse e mi osservava attonita.E sto delinquente, sulla 40ina, nel mio rione non l'ho piu' visto. Io cmq mi son premunito di dire a TUTTI quelli col cane che conosco che LUI, descrivendolo pèer bene, predicava in tal modo.E son venuto a conoscenza che pure un paio di altre persone l'hanno avvertito.
A volte purtroppo servono sti metodi.