La vichinga sta seduta sul divano posteriore, con la cintura di sicurezza. Sui sedili ho un telo mare, sopra al telo mare ho un telo apposito per cani, impermeabile, che si aggancia ai poggiatesta posteriori ( il telo mare inferiore serve per far scivolar meno quello cerato sul sedile). Infine, sopra al cerato, un'altro telo leggero. Poi nello spazio posteriore, tra i due sedili anteriori ( per capirci, tra freno a mano e divano posteriore), ho fatto una specie di cuscino in gommapiuma rivestito con tessuto. E'ì alla stessa altezza del divano e poggia sul pavimento dell'auto, incastrato tra gli schienali dei sedili anteriori ed il divano posteriore. Cosi0' Casta diva viaggia come una principessa, sdraiata e col muso comodamente poggiato tra i sedili anteriori. Se x caso, e' capoitato, debbo portar gente in auto...o si adattano e stan dietro con Kira o non salgono sulla mia auto! Pero' ad onor del vero va detto che la Diva ha viaggiato anche per 5 ore seduta dietro tra due adulti senza nemmeno fiatare...