non ho capito na cippa
allora, 4 volte al giorno, se fossi io a portarla fuori, per 30 minuti ogni uscita, ti costerebbe 20.00 al giorno, che fatto per 7., 140.00
cinque euro ogni 30 minuti, queste sono le mie tariffe
credo che un Centone, vada più che bene.
dani mica deve restare fuori casa per ore, bastano 30 minuti il tempo di fare bisogni respirare un pò e via a casa
più allunghi il tempo, più paghi, mi sembra chiaro, ma se tu stessa le dici che ti bastano 30 minuti, la cifra scende.
fammi sapere domani ciao e spero di esserti stato utile.
Dico la verità per 4 uscite al giorno personalmente starei sui 20 tendenti ai 25.
So che al proprietario del cane, viene a costare parecchio però deve pensare al tempo realmente speso per fare ciò, se poi ci metti magari anche che non abita proprio attaccato attaccato, ha anche il tempo del viaggio (che sia a piedi o in macchina e in questo caso la benzina) da mettere in conto.
Mi faccio sempre mille remore per i compensi da prendere perché mi sembra sempre di chiedere cifre alte ma alla fine vedo che la gente paga e chi mi lascia il cane alla fine torna, eppure c'è anche chi chiede meno di me (vedi siti per dog sitter). Poi però faccio realmente i conti del tempo speso e del compenso finale e boh...è sempre una miseria!
Cioè chi lo fa per tirare su due soldi perché è studente o perché riesce con gli orari del vero lavoro ok ma farlo come lavoro è quasi impensabile.
Fino all'anno scorso se chi mi contattava voleva trattare sul prezzo, normalmente lo accontentavo ora non più, perché alla fine ho fatto un conto: non è che mangio grazie a quello quindi se mi entrano quei soldi li bene, arrotondo volentieri, altrimenti è solo sbattimento e poco altro che non mi conviene neppure...preferisco stare con i miei cani.
Ovvio che dico questo perché in questo momento posso permettermi di fare un discorso del genere, fino all'anno scorso no! Non solo, fino a qualche anno fa, mi interessava più che il compenso farmi esperienza con vari tipi di cani, ora solo in agosto ho fatto esperienza con circa un 50ina di cani...direi che come esperienza non è male
Ormai mi sono fatta i collaboratori, per cani che conosco e so che sono gestibili, se io non posso mando o mia mamma o il suo compagno (ovviamente avvisando i proprietari). Ad esempio in questi giorni devo portare 2 volte al giorno fuori una coker ma domani vado via fino a domenica così ci andrà mia mamma, mentre sabato il compagno di mia mamma l'ho assoldato per fare da dog sitter ad un matrimonio, l'ho mandato a farsi conoscere dagli sposi e dal cane ed è andato tutto super bene, così sabato sarà al tavolo con i genitori di lei

.