Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 148383 volte)

Offline Signo11

• Utente Argento
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #255 il: 31 Agosto 2016, 19:20:13 »
appena tornato dal veterinario, l'altra volta con l'esame delle feci hanno fatto il test per escludere parassiti e germi intestinali ed era risultato negativo. Oggi l'altra veterinaria mi ha detto che ha una brutta pancia ( magra e piena di liquidi ) domani mi da la risposta delle feci di stasera per vedere se è giarda ( ma so che la giarda non è sempre presente nelle feci.. ). Comunque da domani inizio l'antibiotico che mi ha prescritto oggi; se non ha la giarda prende una compressa ogni 24 ore mentre se invece ha la giarda devo raddoppiare il dosaggio.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Ecco a voi Athos!
« Risposta #256 il: 31 Agosto 2016, 19:37:20 »
E speriamo che tu abbia un responso preciso, in modo da poterti prendere cura drasticamente del cucciolo!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #257 il: 31 Agosto 2016, 19:37:53 »
Sì in effetti è vero che la giardia non sempre si vede al primo esame ... però già il fatto che questa vet abbia valutato la pancia è buona cosa ... Non era normale tutta questa diarrea anche se per qualche giorno stava bene ... Ora aspettiamo l'esito e poi con la cura vedrai che passa ...

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #258 il: 31 Agosto 2016, 19:42:08 »
Sì in effetti è vero che la giardia non sempre si vede al primo esame ... però già il fatto che questa vet abbia valutato la pancia è buona cosa ... Non era normale tutta questa diarrea anche se per qualche giorno stava bene ... Ora aspettiamo l'esito e poi con la cura vedrai che passa ...
Anche oggi è stato che alle 00, alle 3 e 30 e alle 6.30 diarrea e le altre due di oggi invece formose

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #259 il: 01 Settembre 2016, 11:58:52 »
Povero cucciolo.. speriamo che ti faccia sapere in fretta il responso delle analisi...
Scusa ma ha iniziato appena l'hai portato a casa?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #260 il: 01 Settembre 2016, 14:04:36 »
Se non ricordo male per la documentazione parlava di settembre e che avrebbe avvisato quando era tutto a posto.

Confermo, è stato così anche con Maggie, mi ha avvisato e sono andata a ritirare il pedigree presso la sede Enci di Verona  ;D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #261 il: 01 Settembre 2016, 14:09:07 »
appena tornato dal veterinario, l'altra volta con l'esame delle feci hanno fatto il test per escludere parassiti e germi intestinali ed era risultato negativo. Oggi l'altra veterinaria mi ha detto che ha una brutta pancia ( magra e piena di liquidi ) domani mi da la risposta delle feci di stasera per vedere se è giarda ( ma so che la giarda non è sempre presente nelle feci.. ). Comunque da domani inizio l'antibiotico che mi ha prescritto oggi; se non ha la giarda prende una compressa ogni 24 ore mentre se invece ha la giarda devo raddoppiare il dosaggio.

Come va? forse mi sono persa qualche post.......chi è questa altra veterinaria?

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #262 il: 01 Settembre 2016, 14:11:46 »
Come va? forse mi sono persa qualche post.......chi è questa altra veterinaria?
È sempre la stessa clinica ma la dottoressa è un'altra :)

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #263 il: 01 Settembre 2016, 14:12:21 »
Povero cucciolo.. speriamo che ti faccia sapere in fretta il responso delle analisi...
Scusa ma ha iniziato appena l'hai portato a casa?
Mmm la prima volta che l ha fatta era formosa ma molle.. Io pensavo fosse per il cambio crocchette

Offline zenlu

• Utente Ottone
« Risposta #264 il: 01 Settembre 2016, 16:23:10 »
Che giorno hai ritirato Athos?

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #265 il: 01 Settembre 2016, 16:39:57 »
Che giorno hai ritirato Athos?
Domenica 21

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #266 il: 01 Settembre 2016, 17:32:20 »
Mi ha appena chiamato la vet; mi ha detto che è risultato negativo il test giarda e che è una cosa batterica e di continuare l'antibiotico che mi ha dato una volta al giorno ( lo stomorgyl ) fino a mercoledi che me lo rivede

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #267 il: 01 Settembre 2016, 18:42:22 »
Ok, tutto incrociato per Athos......e questa veterinaria mi sta facendo, seppur virtualmente attraverso le tue parole, un'impressione migliore dell'altro.......una coccola al pupetto

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #268 il: 01 Settembre 2016, 20:27:53 »
Tienici aggiornati su Athos!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #269 il: 02 Settembre 2016, 00:00:55 »
Quando l'ho preso a 72 giorni domenica 21 pesava 5.9/6 kg, ieri pesava 7.2 kg

Privacy Policy - Cookie Policy