Sì in effetti è vero che la giardia non sempre si vede al primo esame ... però già il fatto che questa vet abbia valutato la pancia è buona cosa ... Non era normale tutta questa diarrea anche se per qualche giorno stava bene ... Ora aspettiamo l'esito e poi con la cura vedrai che passa ...
Se non ricordo male per la documentazione parlava di settembre e che avrebbe avvisato quando era tutto a posto.
appena tornato dal veterinario, l'altra volta con l'esame delle feci hanno fatto il test per escludere parassiti e germi intestinali ed era risultato negativo. Oggi l'altra veterinaria mi ha detto che ha una brutta pancia ( magra e piena di liquidi ) domani mi da la risposta delle feci di stasera per vedere se è giarda ( ma so che la giarda non è sempre presente nelle feci.. ). Comunque da domani inizio l'antibiotico che mi ha prescritto oggi; se non ha la giarda prende una compressa ogni 24 ore mentre se invece ha la giarda devo raddoppiare il dosaggio.
Come va? forse mi sono persa qualche post.......chi è questa altra veterinaria?
Povero cucciolo.. speriamo che ti faccia sapere in fretta il responso delle analisi...Scusa ma ha iniziato appena l'hai portato a casa?
Che giorno hai ritirato Athos?