Ciao a tutti,
ho un po' di dubbi sulla salute di Lakye (6 mesi e 1/2) ora vi spiego cosa sta succedendo... il 15 luglio siamo partiti per il mare e circa 2 settimane prima ho fatto il cambio mangime passando da Royal Canin a Farmina, prima di partire stava benissimo, ha sempre divorato le vecchie crocche e ugualmente ingurgitava quelle nuove (è molto ingordo!!!). Al mare ho notato qlc episodio di diarrea, tipo un giorno si e 2 no, ma il cucciolo non ha mai mostrato degni di malessere, era vivace giocava e si divertiva un mondo in spiaggia dentro e fuori dall'acqua con gli altri cani, ho pensato dunque che non ci fossero problemi e che avesse bevuto un po' di acqua durante i vari bagnetti... ho cucinato del riso bollito per lungo tempo e l'ho aggiunto ai crocchi per "tamponare" la situazione e ha funzionato... arrivati a casa tutto benissimo per qualche giorno e poi di nuovo qualche episodio, di nuovo un po' di riso (perchè il vet è in ferie) e di nuovo tutto passa, fino a ieri quando ha avuto una nuova scarica. Sabato andiamo dal vet,ma io non riesco proprio a capire a cosa sia dovuta x' non è continua, quindi non penso siano le crocche e nemmeno il mare x' siamo tornati da tanto... Per il resto lui è sempre lo stesso, non sta male e mangia come al solito, gioca e corre con noi, voi avete avuto esperienze simili? Grazie