Ieri sera Leo mi ha proprio dato la conferma di essere INUT.
Dovete sapere che da un mesetto è arrivato nel nostro condominio Bruce, un cucciolo di Border Collie che ora ha 4 mesi.
Il pelosino per quanto vivacissimo nel gioco è già bravissimo ad andare al guinzaglio. Ieri addirittura abbiamo visto che nel cortile del condominio correva a fianco del proprietario libero senza guinzaglio!!!!!!!!
Ovviamente da bravo proprietario competitivo penso "SE CE LA FA BRUCE, CE LA PUò FARE ANCHE IL BELVER!!!!"

Di ritorno dalla passeggiata serale, complice il fatto che il cortile era deserto sgancio la belva...i primi 3 passi li fa al piede...poi inizia a trottare poi a galoppare...al che io gli do lo STOP. Nonostante sia a 10 medri obbedisce! Non ci volevo credere...gli do il seduto e si siede!!!!!! Stavo per filmare la scena......
Quando però vede che prendo in mano il moschettone del guinzaglio INUT scatta felino, parte al galoppo (con il suo pupazzo in bocca...), sale sulle aiuole del cortile e sparisce dietro un angolo...
Lo ho trovato lì nascosto sotto uno dei balconi del piano rialzato che si stava spazzolando tutto il Wiskas che la signora aveva lasciato ai suoi gatti......