Autore Topic: INUT, il Cane Inutile.  (Letto 12255 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
INUT, il Cane Inutile.
« il: 20 Maggio 2010, 11:33:28 »
Ieri sera Leo mi ha proprio dato la conferma di essere INUT.

Dovete sapere che da un mesetto è arrivato nel nostro condominio Bruce, un cucciolo di Border Collie che ora ha 4 mesi.
Il pelosino per quanto vivacissimo nel gioco è già bravissimo ad andare al guinzaglio. Ieri addirittura abbiamo visto che nel cortile del condominio correva a fianco del proprietario libero senza guinzaglio!!!!!!!!

Ovviamente da bravo proprietario competitivo penso "SE CE LA FA BRUCE, CE LA PUò FARE ANCHE IL BELVER!!!!" em_Devil em_Devil em_Devil

Di ritorno dalla passeggiata serale, complice il fatto che il cortile era deserto sgancio la belva...i primi 3 passi li fa al piede...poi inizia a trottare poi a galoppare...al che io gli do lo STOP. Nonostante sia a 10 medri obbedisce! Non ci volevo credere...gli do il seduto e si siede!!!!!! Stavo per filmare la scena......

Quando però vede che prendo in mano il moschettone del guinzaglio INUT scatta felino, parte al galoppo (con il suo pupazzo in bocca...), sale sulle aiuole del cortile e sparisce dietro un angolo...

Lo ho trovato lì nascosto sotto uno dei balconi del piano rialzato che si stava spazzolando tutto il Wiskas che la signora aveva lasciato ai suoi gatti......  :-\ :-X >:(

em_Devil O0 em_Devil O0

Offline stefi

• Utente Oro
Re: INUT, il Cane Inutile.
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2010, 12:21:43 »
non ti tediare, compagno del Belver....sicuramente il border collie è molto meno allegro dell' INUT e si diverte molto meno di lui !!!!! pensa che noia....4 mesi già la condotta perfetta  :o :o :o :o
e poi consolati....di cani INUT ne sono pieni i forum !!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D em_050 em_050 em_050 em_050
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2010, 12:33:27 »
Ma nn è INUT....è semplicemente un pazzo e scatenato retriever...!
Sono tutti così...  ;D ..ma sono così SIMPATICIIII  em_031

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2010, 12:47:56 »
assolutamente d'accordo con Stefy ed Elisa ;D ....il Belver è splendido così com'è!!!!! :-*

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2010, 14:17:10 »
... quoto tutti al 100% anche il BELVER ... che secondo me ha capito tutto della vita !!! vuoi mettere come si diverte lui e l'altro ? non c'è proprio paragone e poi secondo me tutto a suo tempo: ROMA NON E' STATA FATTA IN UN GIORNO!! dagli tempo e vedrai che anche lui correrà insieme a te... felice di farlo avendo avuto un 'infanzia come si deve ...

baci AL BELVER MITICO  NONCHE' VIGILE e NON INUT

Ross e LEA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2010, 14:48:15 »
No ma INUT ci piace così com'è! Altrimenti che BELVER sarebbe?
Poi in realtà INUT nasce da un gioco di parole.
INU vuol dire cane in giapponese. QUindi lui essendo il Cane Inutile è INUT!  :P

Poi Inutile non è da intendersi negativamente...la sua è un'inutilità estetica. Un po' come "l'arte per l'arte". Lui ha valore puramente iconico...non ha altra utilità all'infuori della sua caninità. Ecco...avete capito adesso?  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 20 Maggio 2010, 17:10:02 »
 em_050 em_050
Di certo non vi annoiate con lui eh?????
Ma è speciale così com'è  em_005
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 20 Maggio 2010, 19:15:41 »
Come ci disse una volta un rubizzo contadino dell'orvietano, riferendosi all'altra nostra golden, turbato dal suo essere completamente inutilizzabile sia come cane da caccia che come cane da guardia..."ma questo cane allora è solo per sfizio!"  ;D ;D ;D

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #8 il: 20 Maggio 2010, 20:45:37 »
Come ci disse una volta un rubizzo contadino dell'orvietano, riferendosi all'altra nostra golden, turbato dal suo essere completamente inutilizzabile sia come cane da caccia che come cane da guardia..."ma questo cane allora è solo per sfizio!"  ;D ;D ;D

come dire...ogni scarrafone è bello a mamma soa
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2010, 00:02:08 »
Com'è che diceva John Grogan (Io & Marley)? I cani bravi vincono premi e coccarde, ma quelli cattivi si divertono di più!!!

Ma sono così belli un po' scapestrati e testoni, con quella perenne espressione divertita sul muso che in fondo li amiamo proprio per questo no? :)
Manu, Toni e Sally

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2010, 10:48:32 »

Beh, se è per questo,anche mio padre, tutte le volte che deve presentare Theo & Ray a qualche suo amico,dice : questi due cani sono capaci solo a mangiare e fare buche..  :D

...ma la questione è che....sono punti di vista  ;) io li adoro proprio per gli stessi  motivi  ;)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2010, 10:55:42 »
non ti tediare, compagno del Belver....sicuramente il border collie è molto meno allegro dell' INUT e si diverte molto meno di lui !!!!! pensa che noia....4 mesi già la condotta perfetta  :o :o :o :o

ahaha no no a parte gli scherzi Bruce è un cucciolo fantastico e il mio amico lo sta educando veramente bene  ;)
il border non è un cane che mi fa impazzire...un po' troppo sempre su di giri...ma ha una predisposizione all'obedience che è fantastica. 

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 21 Maggio 2010, 12:05:10 »
a proposito di Inut....stamattina la fetentona si è fiondata su una pozza piena di fango e erba marcia , una schifezza indicibile  :P :P :P :P e si divertiva a mangiarsela e a scappare tutta felice se tentavo di toglierla da lì......cosa si fa in questi casi ? si ignora ? ok , ho anche provato ad uscire dal campino e sparire dalla sua visuale, lei ha guardato verso di me e poi....HA CONTINUATO A BRUCARE LA SCHIFEZZA !!!!!!! suggerimenti ???????????????? Il Belver è in buona compagnia..... em_050 em_050
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2010, 12:19:46 »
a proposito di Inut....stamattina la fetentona si è fiondata su una pozza piena di fango e erba marcia , una schifezza indicibile  :P :P :P :P e si divertiva a mangiarsela e a scappare tutta felice se tentavo di toglierla da lì......cosa si fa in questi casi ? si ignora ? ok , ho anche provato ad uscire dal campino e sparire dalla sua visuale, lei ha guardato verso di me e poi....HA CONTINUATO A BRUCARE LA SCHIFEZZA !!!!!!! suggerimenti ???????????????? Il Belver è in buona compagnia..... em_050 em_050

ahahah penso che in questi casi si debba ridere...e sulla via del ritorno passare a comprare l'enterogermina....ahahaha

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 21 Maggio 2010, 21:57:12 »

Sai cosa fa Sally? Se le lascio l'acqua nella ciotola (in casa è? Mica sul balcone!!!) per più di 2 ore lei si avvicina, la annusa e poi mi guarda come dire "beh ma che schifo vuoi mica che beva lì dentro?" e non beve fino a quando gliel'ho cambiata, ma se la portiamo in campagna a correre devi vederla, beve in tutte le pozzanghere come se fosse l'acqua più buona del mondo!!!!

E sì caro Alan, il tuo INUT è indubbiamente in ottima compagnia!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Manu, Toni e Sally

Privacy Policy - Cookie Policy