Autore Topic: INUT, il Cane Inutile.  (Letto 12240 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: INUT, il Cane Inutile.
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2010, 10:47:32 »
Necessito aiuto.

Con l'arrivo della bella stagione e con la luce che inizia a entrare dalle finestre alle 5 e mezza, INUT sta cominciando a venirci a svegliare prima delle 6 !!!
La bestia nociva sa che la prima cosa che faccio quando mi alzo è dargli la pappa e poi portarlo fuori a scaricarsi e annusare quindi non vede l'ora !!!
Stamattina sento quella lingua biforcuta leccarmi la faccia, guardo l'orologio e erano le 5:50 !!! gli ho dato  una rispostaccia che è andato subito a dormire sul cuscino.

Il problema di sto cane è che lo puoi ignorare ma lui insiste!!!! Ti porta tutti i pupazzetti che trova sperando di farti contento, ti lecca la faccia, PIANGE !!!

INUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ripeti lo scherzetto stanotte chiudo la porta della camera a chiave!

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2010, 10:57:15 »
Eddai umano del Belver !!!!!!!!!!!!!!!! cosa c'è di più bello che svegliarsi la mattina da una leccata e una pantofola spiaccicata sulla faccia ? Fa parte del "pacchetto cane"  !!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2010, 11:02:23 »
Fa parte del "pacchetto cane"  !!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

ahahahahahaha vero!  :P

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 24 Maggio 2010, 11:05:10 »
Se trovi un rimedio, avvertimi, perché anche Alice fa così. ;D ;D ;D
Lei mi viene a svegliare con i baci, ma se viene all'alba e la caccio dicendole che è presto, lei va via...... ma poi torna fino a che non ti prende per sfinimento e allora la porto fuori e poi pappa. :P

yra

• Visitatore
« Risposta #19 il: 24 Maggio 2010, 12:10:00 »
 em_052 em_052 em_052 em_052

Ragazzi pelosi....qui Ben e Cassandra...ATTENZIONE: offresi aiuto per addestrare i nostri umani all'obbedienza em_Devil em_Devil ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #20 il: 24 Maggio 2010, 12:26:16 »
... OFFRESI LEA CHE VI SVEGLIA IL SABATO (SE NON LAVORATE) E LA DOMENICA ORE 6  em_050 E DAL LUNEDI AL VENERDI' LA DEVO SVEGLIARE IO...E SOLO DOPO  VARIE E RIPETUTE CHIAMATE SI DEGNA DI ALZARSI E VENIRE A FARE UN PO' DI COCCOLE...  em_014

... NESSUNO E' PERFETTO ...

MI SA TANTO CHE UN PO' DI SANGUE DI INUT CE L'HA ANCHE LEA em_053 em_053

yra

• Visitatore
« Risposta #21 il: 24 Maggio 2010, 13:02:23 »
... OFFRESI LEA CHE VI SVEGLIA IL SABATO (SE NON LAVORATE) E LA DOMENICA ORE 6  em_050 E DAL LUNEDI AL VENERDI' LA DEVO SVEGLIARE IO...E SOLO DOPO  VARIE E RIPETUTE CHIAMATE SI DEGNA DI ALZARSI E VENIRE A FARE UN PO' DI COCCOLE...  em_014

... NESSUNO E' PERFETTO ...

MI SA TANTO CHE UN PO' DI SANGUE DI INUT CE L'HA ANCHE LEA em_053 em_053

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 24 Maggio 2010, 18:02:37 »
Ma voi siete trooooppo in balia dei vostri cani  em_052 em_052 em_052
Per me il sonno è sacro, se Brina si azzardasse a svegliarmi si prenderebbe un morso sul naso come minimo!!! Credo che ci abbia provato un paio di volte da piccolina, si è presa due ringhiate ben assestate e poi mi sono girata dall'altra e ho continuato a dormire...è bastato e ora arriva solo quando sente che sono già sveglia  ;D ;D ;D
Belver...scusa ma non puoi provare a tenere duro come si deve una volta? Basta una volta sola...gli ringhi e ti giri di là e poi tieni duro per davvero nell'ignorarlo. Se ti alzi, lo porti fuori, gli dai la pappa...poi non lamentarti che ti viene a svegliare  em_050 em_050 Quello che stai ponendo è un non-problema perchè sai benissimo quale sia la soluzione per risolvere...dipende da quanto hai voglia di fare il cuore di pietra però  ;)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 24 Maggio 2010, 18:17:01 »
Elisaaaa, io mi giro dall'altra parte... lei va via, ma dopo un minuto ritorna. ;D ;D ;D E se la rimando via, ritorna altre mille volte... Ormai ha capito che sono il suo bambolotto mi sa... ;D ;D ;D No vabbé, a parte gli scherzi, è bravissima, però davvero mi viene a svegliare sempre. Ma che ci posso fare? Ammetto però che mi piace essere svegliata dai suoi bacini, magari non all'alba, ecco quello magari sì... em_053 em_053 em_053
Ringhiare però non l'ho mai fatto... em_004

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 24 Maggio 2010, 18:26:12 »
 em_050 em_050 em_050 vedi che ho ragione?  ;) ;) A te in fondo in fondo fa piacere e quindi i tuoi eventuali rimbrotti sono poco convinti e lei lo sa benissimo perchè siamo dei libri aperti per loro  ;D
Viceversa a me non piace AFFATTO essere svegliata dal cane, anzi è proprio una cosa che mi manda in bestia, come in generale quando vengo svegliata male e troppo presto da qualche rumore, da una telefonata ecc. Mi alzo nera di rabbia in quei casi, altrochè...  :o Brina l'ha capito e non si azzarda a scatenare la mia furia  :D Invece mi fa piacere, e moltissimo anche, che lei venga a salutarmi la mattina fischiando come una caffettiera, anche salendo sul letto a darmi i bacini  :-*, ma sempre dopo che mi sono già svegliata.

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 24 Maggio 2010, 19:08:51 »
Sì a me piace, diciamo che però devo regolare meglio il suo orologio... ;D  ;D Adesso che viene il sole molto presto è una tragedia, ma rispetto a quando era cucciola abbiamo già fatto passi da gigante. Prima veniva alle 5, adesso un po' più tardi.... per fortuna! :o
Sono sempre stata abituata a svegliare io Maia che se la dorme alla grande sul suo lettino, però ammetto che il cane cozzina mi piace em_004 e Alice è proprio una cozzina. em_029

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #26 il: 24 Maggio 2010, 19:19:44 »
no no elisa non hai capito...io lo tratto malissimo quando viene a svegliarmi...lo spingo via proprio, gli urlo dietro e mi nascondo sotto il lenzuolo!!!
il fatto e' che anche lui è di un'insistenza pazzesca...capace di venire ogni 10 minuti dalle 6 alle 7 e io alle 7 lo devo portare giù per forza...poi in realtà alla fine anche lui si arrende e si addormenta un po' ma sono quei 20 minuti tra le 5 e mezza e le 6 che mi uccidono ahahha

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 24 Maggio 2010, 19:22:10 »
Caspita Belver, hai una tecnica di disturbo davvero pesante  em_050 em_050 em_050  :o :o

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #28 il: 24 Maggio 2010, 20:43:29 »
no no elisa non hai capito...io lo tratto malissimo quando viene a svegliarmi...lo spingo via proprio, gli urlo dietro e mi nascondo sotto il lenzuolo!!!
il fatto e' che anche lui è di un'insistenza pazzesca...capace di venire ogni 10 minuti dalle 6 alle 7 e io alle 7 lo devo portare giù per forza...poi in realtà alla fine anche lui si arrende e si addormenta un po' ma sono quei 20 minuti tra le 5 e mezza e le 6 che mi uccidono ahahha
Beato te, pensa che Billy fa cosi d'inverno quando piove o nevica e fa un freddo "cane" invece d'estate che è bello uscire al mattino presto resta tranquillo e beato adormire e quando mi alzo, ocuupa il mio posto con la velocità della luce.
Ciao Belver
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 25 Maggio 2010, 17:20:16 »
Ha ha ha .. a casa nostra succede l'esatto opposto..
Siamo noi che abbiamo la sveglia alle 5.30 del mattino e i cagnoloni ci guardano assonnati, Willy però non si alza nemmeno se sente profumo di uova e pancetta, mentre Margot da 5 anni sa che in cucina trova ad aspettarla il fondo di vasetto di yogurt.. e lei per il cibo farebbe veramente di tutto!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy