Autore Topic: Un grazie.Anzi due !  (Letto 3554 volte)

Offline Milù2012

• Utente Oro
Re:Un grazie.Anzi due !
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2016, 22:49:40 »
Beh Renato, non posso fare altro che ringraziare te e gli altri per le bellissime e ahimè immeritate parole. Il regalo più grande lo fanno i ns. cani che naturalmente creano legami con persone meravigliose come voi. Il tuo riscoprirti lo capisco perfettamente, loro sono angeli mandati dal cielo e Antonio lo sa bene facendosi in 4-8 e 24 per "sfamare tutti i cani del circondario"😃, ma anche grazie a questo forum riusciamo a farlo sentire forse meno solo, o almeno lo voglio sperare😊. Con Romano, che questa sera nel salutarlo per telefono ho chiamato Renato😃, rivedo nel suo Honey un po' della mia Milù😍 e sono sicuro che da grande diventerà un cane speciale anche perché seguito con la voglia di fare le cose come vanno fatte e amato come solo delle belle persone possono fare😃.

Quindi il vero ringraziamento va ai bravissimi e lungimiranti realizzatori di questo meraviglioso forum, che con molta civiltà e democrazia danno voce a tutti, ma proprio a tutti coloro che si vogliono confrontare in maniera concreta e sempre dalla parte del cane. Grazie Tiziana per la tua presenza tieni duro perché questo forum sei tu, ti rappresenta in tutto e per tutto😃 grazie a Davide per la sua estrema precisone e conoscenza. È raro trovare persone così competenti e così disponibili a divulgare le proprie conoscenze. Romina ho avuto la fortuna di conoscerla nell'ultimo raduno e buon sangue non mente, dolcezza e disponibilità il tutto condito di trascinante entusiasmo😃. Poi Chiara, Roberto e Pam tutti caratterizzati da proprie personalità, ma tutti disponibili verso gli altri ognuno in maniera diversa, ma tutti con molta passione e questo è meraviglioso. Non è facile trovare tutto questo e quindi GRAZIE a chi lo ha permesso😊.

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #16 il: 08 Agosto 2016, 22:51:09 »
Ah senza questo forum personalmente sarei perduta.
Grazie davvero a tutti voi, a chi scrive, a chi gestisce e a chi tiene in vita tutto ciò.
Grazie a ciascuno per i consigli preziosi, il supporto solido, l'ironia e la simpatia con cui si comunica, sentendosi accolti e ben accetti.
Grazie davvero a chi lo permette.
 :belliffimi: :smileys_0301:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 08 Agosto 2016, 23:10:54 »
e non dimentichiamo le grandi ombre che appartengono al forum, ombre che ci hanno seguito, di cui abbiamo gioito, pianto, trepidato e che ora ci osservano e seguono dal ponte, ombre che albergano nei nostri cuori, quelli che erano i grandi vecchi, i saggi e i guerrieri, la cui impronta e' ancora presente nel  forum.
Teo Artu' e Rocky

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2016, 23:14:29 »
Gli angeli sono accanto a noi sempre, sia sulla terra che dall'altra parte del ponte...

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 09 Agosto 2016, 07:55:16 »

Ci accompagneranno sempre, basta volerlo.

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 09 Agosto 2016, 08:57:11 »
 :009: :009: :009:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #21 il: 09 Agosto 2016, 09:05:22 »
Confermo tutto...sono sul forum da 5 anni oramai..e tra alti e bassi,nel bene e nel male, è sempre stato un posto dove mi sono sentita capita e confortata..ho trovato amici reali e virtuali..tutti veri e di cuore..quindi grazie Tiziana,Davide,Romi e Mod..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #22 il: 09 Agosto 2016, 19:52:44 »
ovviamente partecipo anche io ai ringraziamenti per la creazione di questo bellissimo forum. anche se conosco personalmente pochi di voi, vi considero degli amici cari.
Sabrina e Ambra

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 09 Agosto 2016, 20:54:35 »
Il grazie va a tutti Voi, ai nostri fantastici bubi e ai nostri meravigliosi Admins...
Il nostro Forum è davvero un bellissimo cuore pulsante di infinite emozioni...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #24 il: 11 Agosto 2016, 11:32:50 »
Che dire di più... Grazie amici!

Katy, Franco e Pato

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 12 Agosto 2016, 21:05:25 »
Presente per i ringraziamenti! Ho iniziato un po per caso e sono stata aiutata e mi sono sentita meno sola nella gestione di un cucciolo quando non sapevo esattamente ... Nulla !

Privacy Policy - Cookie Policy