Beh Renato, non posso fare altro che ringraziare te e gli altri per le bellissime e ahimè immeritate parole. Il regalo più grande lo fanno i ns. cani che naturalmente creano legami con persone meravigliose come voi. Il tuo riscoprirti lo capisco perfettamente, loro sono angeli mandati dal cielo e Antonio lo sa bene facendosi in 4-8 e 24 per "sfamare tutti i cani del circondario"😃, ma anche grazie a questo forum riusciamo a farlo sentire forse meno solo, o almeno lo voglio sperare😊. Con Romano, che questa sera nel salutarlo per telefono ho chiamato Renato😃, rivedo nel suo Honey un po' della mia Milù😍 e sono sicuro che da grande diventerà un cane speciale anche perché seguito con la voglia di fare le cose come vanno fatte e amato come solo delle belle persone possono fare😃.
Quindi il vero ringraziamento va ai bravissimi e lungimiranti realizzatori di questo meraviglioso forum, che con molta civiltà e democrazia danno voce a tutti, ma proprio a tutti coloro che si vogliono confrontare in maniera concreta e sempre dalla parte del cane. Grazie Tiziana per la tua presenza tieni duro perché questo forum sei tu, ti rappresenta in tutto e per tutto😃 grazie a Davide per la sua estrema precisone e conoscenza. È raro trovare persone così competenti e così disponibili a divulgare le proprie conoscenze. Romina ho avuto la fortuna di conoscerla nell'ultimo raduno e buon sangue non mente, dolcezza e disponibilità il tutto condito di trascinante entusiasmo😃. Poi Chiara, Roberto e Pam tutti caratterizzati da proprie personalità, ma tutti disponibili verso gli altri ognuno in maniera diversa, ma tutti con molta passione e questo è meraviglioso. Non è facile trovare tutto questo e quindi GRAZIE a chi lo ha permesso😊.