Autore Topic: Maggie è' gelosa della sottoscritta  (Letto 12511 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Maggie è' gelosa della sottoscritta
« il: 03 Agosto 2016, 21:41:16 »
Ciao , Maggie è' da sempre innamoratissima di mio marito, vuol bene a tutti noi ma per mio marito stravede, se c'è lui noi per lei non esistiamo. Da un po di tempo ha deciso di affinare le armi: se mio marito mi abbraccia e mi bacia lei arriva di corsa e o con tutta la sua mole si frappone tra noi o salta su e inizia a slinguazzarlo . L'altra sera eravamo seduti sul divano e mio marito mi dà un bacio lei ,che era lì vicino, con una nasata mi ha spostato😁. Ho riprovato e lei di nuovo mi ha spostato con il muso e poi mi guarda come a dire lui è' mio! È' tremenda, pensa di essere lei la moglie, se mi avvicino troppo a lui mi guarda scocciata e quando andiamo a letto se arrivò dopo la trovo sempre al mio posto😳

Offline Arizona

• Utente Oro
Re:Maggie è' gelosa della sottoscritta
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2016, 21:55:15 »
 ^-^
E tu come la prendi? Conoscendomi, io sarei gelosa che è gelosa di mio marito ...e non di me  :laugh:

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2016, 22:37:24 »
No non sono gelosa che sia innamorata di mio marito invece che di me( tieni conto che chi la porta in giro, le dà da mangiare, sta tutto il giorno con lei sono io 5 giorni su 7),anzi la cosa mi fa un misto tra sorridere e tenerezza e poi mi diverto a stuzzicarla e lei ci casca sempre.Stasera era sul divano con mio marito, sono arrivata e gli ho dato un bacio , lei si è' capottata pancia all'aria e ha iniziato a sventolare la coda a mille sotto il naso di mio marito 😊 E poi quando le ha iniziato ad accarezzare il pancino mi ha guardato soddisfatta!!!😝 Se penso che è' una cana mi fa sorridere perché ha reazioni uguali ad una donna gelosa!!!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2016, 23:22:57 »
ma dai cucciolotta! che tipa, davvero!! in effetti però chissà come mai visto che ci stai tu di più con lei, avrebbe dovuto essere il contrario!
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2016, 23:24:18 »
Anche Aaron fa così basta che ci si abbraccia in sua presenza che salta addosso come per volerci dividere ancora non abbiamo capito se è geloso di me o di Barbara

Aaron Barbara&Mauro

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2016, 23:29:34 »
Ma che forte!! Capito la Maggie!

Katy, Franco e Pato

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #6 il: 04 Agosto 2016, 07:51:20 »
La Kira invece in casa fa la distaccata: gioca e coccole se vuole lei, indistintamente con entrambi. Come ubbidienza diciamo che Mary sa incazzarsi di piu' e la mette in riga mentre con me ci marci a alla grande.
Pero' se siamo in giro tutti e tre ed io mi allontano un attimo..lei si mette  all'erta.E mi aspetta. Poi ne ho scoperta una in questi mesi: quando lavoriamo e lei si stufa, mi pianta in acqua come un ciula ed esce a farsi un giretto o salutare gli amici cani. Torna dopo  un bel po' di richiami e fa la preziosa. SE INVECE, quando esce a farsi i mazzi suoi, vede me che in acqua inizio a lavorare con un altro cane....apriti cielo! Si precipita dentro, nuota come una ossessa vs di noi e lo manda via! NON VUOLE  che in acqua sto con altri cani se non lei. Arriva al punto di mandar via loro ( addirittura li piglia per il giubbetto!) e ...pinzata di avvertimento  o zampata a me! Fa scene tremende di gelosia solo se stuzzicata , la Diva!
« Ultima modifica: 04 Agosto 2016, 08:21:27 da M.Rosa&Renny »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #7 il: 04 Agosto 2016, 08:09:11 »
Maggie è' una stronzetta, se per strada incontriamo persone che le fanno i complimenti o solo la guardano , lei si avvicina , si struscia senza ritegno, si fa coccolare, se incontriamo un altro cane e ci permettiamo di fargli due coccole, apriti cielo!inizia a mettersi nel mezzo, lo sposta con la sua mole, ci salta addosso e inizia a slinguazzarci . Nel nostro palazzo abita un Labrador maschio tenerissimo è arrivato l'anno scorso e noi gli abbiamo sempre fatto coccole , bene lei non lo può vedere, è' antipatica da morire, quando lo incontriamo , accelera , tira dritto e fa finta di non vederlo.😈😈😈

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 04 Agosto 2016, 08:31:37 »
quando i cani fanno così non è per gelosia, cercano si smorzare il conflitto... perché tra cani le litigate si sviluppano in quel modo e quando ci vedono abbracciare pensano che sia in atto un litigio!!  :P
Lei praticamente vi dice: Nuuuuuu.... non fate così, volemosì bbene!!
Lo fa anche Otto

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #9 il: 04 Agosto 2016, 08:41:46 »
Quoto Fra.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 04 Agosto 2016, 08:49:58 »
quando i cani fanno così non è per gelosia, cercano si smorzare il conflitto... perché tra cani le litigate si sviluppano in quel modo e quando ci vedono abbracciare pensano che sia in atto un litigio!!  :P
Lei praticamente vi dice: Nuuuuuu.... non fate così, volemosì bbene!!
Lo fa anche Otto

e si, volemosi bene, e intanto rompono le ballons
e voi ne avete una/o
io ne ho 2 che mi stanno col fiato sul collo, Marta e Gilda
diciamo che si spostano a vicenda, e tante volte si sente in sottofondo un suono gutturale, e vedi Marta saltare giù e scappare
ma dopo poco ritorna all'attacco, passa davanti a Gilda, la guarda, le si struscia sul muso e si butta col la testa sotto al mio collo
Gilda resta basita
poi la mattina me le ritrovo nel letto che si coccolano
comunque Gilda ci va pesante con la gelosia, proprio invadente, fino dentro al bagno viene a controllare, non si sa mai che abbracci mia moglie.
la mattina prima di uscire tutte e 4 fanno a gara per le coccole e se le danno di santa ragione, chi soffia e chi ringhia
poi sono tutte donne e la rivalità si fa sentire bene bene
prima o poi uccideranno mia moglie mi sa.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #11 il: 04 Agosto 2016, 08:55:34 »
Sara' che vogliono smorzare i conflitti ma Maggie non lo fa solo se ci abbracciamo anche solo se mio marito e' seduto e io senza contatto fisico gli do un bacio lei con sguardo assassino mi spista con il muso e poi mi guarda soddisfatta!!!! Questa e' pissesdiva, mio marito e' suo . Se bacio mio figlio o mio figlio bacia me non fa una piega, idem se ci abbracciamo, se volesse smirzare i conflitti lo farebbe anche con noi i.vece non gliene puo fregare di meno!

Offline Arizona

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 04 Agosto 2016, 09:05:34 »
I racconti di Dani e Antonio mi stanno dando una carica di buonumore che ne avrei da vendere  ^-^

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #13 il: 04 Agosto 2016, 09:06:44 »
Io sono nella stessa situazione di Mauro, ci divide sempre e comunque a prescindere da modo o situazione in cui siamo, per cui penso proprio che sia un un volemose bene come dice Fra, vuole che tutti siano in armonia e che non litighi nessuno.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #14 il: 04 Agosto 2016, 09:11:24 »
ma loro associano il linguaggio del corpo.... loro non si baciano con la bocca... quando aprono le fauci e fanno quell'atto è per "litigare"... lo stesso vale per l'abbraccio
Io dubito che comprendano che il bacio e l'abbraccio sono dei rituali amorosi per noi, molto semplicemente fanno "splitting" come per i loro simili
se maggie agisce su te e tuo marito, invece che su te e il figlio, probabilmente è perché immagina un conflitto tra i due elementi "adulti" della famiglia come una cosa brutta e pericolosa, mentre una rimbrottata (per lei) al figlio ce può pure stare  :P
 non me intendo di queste cose....ma ho sempre interpretato così questi atteggiamenti

Privacy Policy - Cookie Policy