Autore Topic: Maggie è' gelosa della sottoscritta  (Letto 12509 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie è' gelosa della sottoscritta
« Risposta #30 il: 04 Agosto 2016, 14:06:42 »
No non sono gelosa che sia innamorata di mio marito invece che di me( tieni conto che chi la porta in giro, le dà da mangiare, sta tutto il giorno con lei sono io 5 giorni su 7),anzi la cosa mi fa un misto tra sorridere e tenerezza e poi mi diverto a stuzzicarla e lei ci casca sempre.Stasera era sul divano con mio marito, sono arrivata e gli ho dato un bacio , lei si è' capottata pancia all'aria e ha iniziato a sventolare la coda a mille sotto il naso di mio marito 😊 E poi quando le ha iniziato ad accarezzare il pancino mi ha guardato soddisfatta!!!😝 Se penso che è' una cana mi fa sorridere perché ha reazioni uguali ad una donna gelosa!!!

Fantastiche, sia tu che Maggie  :smileys_0244:
Anche la mia di Maggie è innamorata di mio marito.....ma non gelosa......cioè, se noi ci abbracciamo, come anche se mi abbraccio con mia figlia, lei è "gelosa" solo nel senso che vede che ci facciamo coccole e ne vuole anche lei......e puntualmente le riceve  :laugh:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #31 il: 04 Agosto 2016, 14:11:07 »
secondo me dire che un cane ragiona con il cervello di cane non è certo un'offesa né toglie nulla alla sua intelligenza e alla capacità di imparare cose
non credo sia un'evoluzione per il cane ragionare come un essere umano

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #32 il: 04 Agosto 2016, 14:18:03 »
in molti casi sarebbe una evoluzione per l'umano ragionare come un cane........

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #33 il: 04 Agosto 2016, 14:23:47 »
in molti casi sarebbe una evoluzione per l'umano ragionare come un cane........

stra quoto!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #34 il: 04 Agosto 2016, 14:25:44 »
eheheh

appunto!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #35 il: 04 Agosto 2016, 14:29:53 »
Ambra non ha questi comportamenti di gelosia. quando vede abbracci non interviene al limite si siede e fà quell'espressione di sorriso con lingua fuori. quando i bambini giocano si agita tutta, ma quando litigano si mantiene in disparte. forse sarà ancora giovane?
Sabrina e Ambra

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #36 il: 04 Agosto 2016, 14:42:15 »
secondo me dire che un cane ragiona con il cervello di cane non è certo un'offesa né toglie nulla alla sua intelligenza e alla capacità di imparare cose
non credo sia un'evoluzione per il cane ragionare come un essere umano
Non ci siamo capiti. Probabilmente non sono riuscito ad esprimere chiaramente cio' che intendo io per evoluzione.Che prescinde dal concetto di assimilar, per osmosi, comportamenti di una specie differente.
Nula di che', l'importante e' crescere con loro, insegnando ed imparando .
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #37 il: 04 Agosto 2016, 19:33:53 »
quando i cani fanno così non è per gelosia, cercano si smorzare il conflitto... perché tra cani le litigate si sviluppano in quel modo e quando ci vedono abbracciare pensano che sia in atto un litigio!!  :P
Lei praticamente vi dice: Nuuuuuu.... non fate così, volemosì bbene!!
Lo fa anche Otto

Io lo sapevo Fra era solo per dibattere un po'

Aaron Barbara&Mauro

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #38 il: 04 Agosto 2016, 21:18:10 »
Caspita Dani, mi immagino la scenetta, è bellissimo! Però poi a pensarci bene è proprio una ruffiana, tu trascorri le giornate con lei e poi si vende al miglior offerente!  :ranting3:

Grace per il momento è solo gelosa di Happy. Quando arrivo a casa alla sera, trovo il comitato di accoglienza, lei e lui sulla scala ad aspettarmi e guai se accarezzo prima Happy, lei si mette in mezzo! e se non lo accarezzo, lui invece inizia ad abbaiare come un forsennato.... si scatena il putiferio ogni sera, ma è bello così!!
Devi baciare tuo marito di nascosto!!!    :smileys_0282:  non fartelo rubare!!!!
Monica

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #39 il: 05 Agosto 2016, 10:53:15 »
Ah ah Monica, sei messa bene anche tu  :laugh: ;D

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #40 il: 05 Agosto 2016, 20:48:26 »
Ah ah Monica, sei messa bene anche tu  :laugh: ;D

:P  ora dividiamo la famiglia, noi in montagna con Grace e Happy al mare con i ragazzi, così quando torneranno a casa Happy e Grace magari si sopporteranno di più!!!
Monica

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #41 il: 18 Agosto 2016, 14:53:15 »
Ciao Monica, come sta andando la ... separazione?   :D

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #42 il: 19 Agosto 2016, 17:29:09 »
ciao Silvia, si rivedranno lunedì! per il momento Grace è una cozza con mio marito, che di solito vede poco, anche perché lui la stravizia  e gliele concede tutte, io sono la mamma cattiva! Happy è al mare con i ragazzi e dorme praticamente con Susanna, mia figlia, che se lo sta godendo per benino....
Monica

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #43 il: 24 Agosto 2016, 18:23:36 »
 em_042 ;D

Privacy Policy - Cookie Policy