Ciao a tutti, volevo aggiornarvi un po' sulla situazione visto e considerato che avevo lasciato la faccenda un po' in sospeso.
Volevo dirvi che grazie ai vostri consigli ho pensato bene di aspettare un po' prima di prendere un cucciolo, non per motivi inerenti ai dubbi del caso ma per questioni prettamente "organizzative".
Ho parlato anche con i miei e sono d'accordo sulla scelta.
Nel frattempo ho parlato con un allevatore di Fasano, "Il Golden degli Ulivi", mi ha tenuto al telefono per più di un'ora spiegandomi tutto ciò che occorre sapere e a rassicurarsi che fossi realmente convinto della scelta.
E' una persona che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e penso che potrebbe essere la persona giusta a cui rivolgersi.
Non ha cuccioli disponibili in questo momento e sotto un certo punto di vista ""fa al caso mio"". La prossima cucciolata é prevista per fine Ottobre (se tutto va secondo i piani) quindi la patata potrebbe essere a casa per fine Febbraio.
Insomma, tirando le somme della faccenda sono molto più tranquillo adesso e lo devo anche ai vostri consigli, mi sento pronto e consapevole perciò posso iniziare questo cammino passo per passo.
Grazie a tutti voi