Ma dite che è necessario fare il corso puppy?Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
per noi Skye è il primo cane e il corso lo abbiamo trovato davvero utilissimo. avevamo chiesto informazioni ad Alex e ci ha dato il nome dell'addestratore a cui poi ci siamo rivolti.
Riusciresti a passarmelo? Anche per me è il primo cane, però abito un po' lontanoInviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si chiama Stefano Margheri, il corso è a Villazzano di Trento. non so se posso scrivere qui il suo numero di telefono, magari prova prima a sentire Alex e fatti dare il numero se hai problemi in qualche modo cercherò di fare...
il primo giorno di scuola andato bene!corso puppy con altri due cani davvero molto interessante. abbiamo fatto esercizi per l'attenzione, il vai - vieni, per non saltare addosso alle persone. un'ora e mezza molto piena infatti poi Skye è stato addormentato tutto il giorno il corso è davvero utile soprattutto per noi perché ci spiega come noi dobbiamo comportarci e porci con lui. non vediamo già l'ora di andare alla prossima
ciao, mi pareva di averlo visto qualche post indietro ma non ti ho più scritto perché siamo in un periodo un po' impegnato e quindi aspettavo di trovare il tempo per incontrarsi..però è da fare super volentieri!chissa se si riconoscono...
Il kong non serve a tenerlo tranquillo, ma occupato a cercar di tirare fuori il cibo, nel farlo si infervorano!