Guarda che la displasia non è la peste bubbonica, rifletti se il tuo livello di ansia è adeguato.
Ma scusa, ognuno per il suo cane non sarà libero di avere il livello d'ansia che gli pare? La displasia non è la peste bubbonica, ma io sinceramente sono stata alquanto sollevata di sapere che la mia cana ne è esente. Ora possiamo svolgere attività motorie e allenamenti senza patemi.
Visto che sei ancora in attesa del tuo cucciolo, aspetta qualche mese prima di criticare le ansie altrui.
Oggi ero dal vet. una signora è arrivata col suo Golden Toby, di nove mesi. Zoppica nell'anteriore, e il vet che aveva prima diceva che non era niente, che dormiva mal posizionato e poi si incriccava!
L'ortopedico ha fatto le lastre. Le anche sono a posto, i gomiti displasici. Le han proposto un intervento. Ora, io non so se effettivamente l'intervento sia indispensabile, ma di certo la signora era in apprensione e dovrà prendere una decisione. Le ho consigliato, in sala d'attesa, di sentire magari un altro parere.