Autore Topic: In attesa lastre preventive...  (Letto 12914 volte)

Offline eleonora buttarelli

• Utente Bronzo
In attesa lastre preventive...
« il: 06 Luglio 2016, 09:31:51 »
Buongiorno,
questo è uno sfogo perchè oggi sono davvero in ansia... in questo momento stanno facendo le lastre a Lakye e io non sono andata con lui perchè causa ferie delle colleghe sono sola in ufficio :'(  a tenergli la zampa sono andati mio marito e mio papà... sono veramente preoccupata, incrociate le dita x noi? Vi farò sapere l'esito...

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:In attesa lastre preventive...
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2016, 09:42:06 »
Tutto incrociato!! Andrà tutto bene!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2016, 09:44:53 »
 em_041 em_041 em_041

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2016, 09:48:29 »
tutto super incrociato!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2016, 10:34:22 »
Lastre preventive displasia? Tutto incrociato!

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2016, 10:40:21 »
Grazie a tutti, il veterinario ha detto di andare a prenderlo alle 15.00 preferisce controllare il risveglio dall'anestesia... quindi 5 ore di ansia pura...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2016, 10:47:17 »
Dai forza Laky tanti incroci solo per te!

Aaron Barbara & Mauro

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2016, 11:43:49 »
Stai serena, e' solo un controllo su...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 06 Luglio 2016, 16:05:03 »
allora sembra tutto bene, mio marito mi ha spiegato velocemente x' era in macchina, il veterinario comunque leggerà in modo più approfondito le lastre nel weekend e ci darà una risposta più precisa... per ora sembra che non ci siano problemi di displasie, ci ha solo segnalato di un ossicino nel gomito (solitamente aperto alla nascita) che non si è ancora chiuso e lo dobbiamo riportare a settembre, ma non so se può essere collegato alla displasia oppure no, comunque mi sembra che sia stato molto economico (70€ x le lastre, pensavo molto di +). in più ci ha dati i condroprotettori che (per ignoranza nostra, poichè nessuno ci ha detto che servivano) non abbiamo mai somministrato. Comunque il mio patatone si è svegliato e sta già benissimo, vispo e affamato come al solito (anche se fino alle 19.00 niente pappa)...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #9 il: 06 Luglio 2016, 16:24:47 »
Benissimo e bravo Laky!

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #10 il: 06 Luglio 2016, 16:25:59 »
Bene anche per l'economicità! Ma quante lastre ha fatto?

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #11 il: 06 Luglio 2016, 17:23:51 »
Caspita pochissimo, a me hanno chiesto molto molto di più. C'è da dire che però quando le ha fatte qualcosa non gli tornava e ci ha fatto tornare più volte per dei controlli, altre lastre più avanti e controlli anche da sveglio, sempre tutto compreso nel primo pagamento. Ci ha spiegato in modo molto chiaro tutto quello che c'era da sapere e fortunatamente tutto col tempo è rientrato l'allarme... Adesso dovremmo fargli fare le ufficiali, ma, costo a parte, non so se fargliele fare.

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 06 Luglio 2016, 18:02:44 »
Bene anche per l'economicità! Ma quante lastre ha fatto?
sinceramente non lo so x' non sono ancora tornata dal lavoro... stasera chiedo a mio marito e poi ti faccio sapere

Offline marzio

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #13 il: 06 Luglio 2016, 22:09:46 »
Guarda che la displasia non è la peste bubbonica, rifletti se il tuo livello di ansia è adeguato.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #14 il: 06 Luglio 2016, 22:38:40 »
Guarda che la displasia non è la peste bubbonica, rifletti se il tuo livello di ansia è adeguato.

Ma scusa, ognuno per il suo cane non sarà libero di avere il livello d'ansia che gli pare? La displasia non è la peste bubbonica, ma io sinceramente sono stata alquanto sollevata di sapere che la mia cana ne è esente. Ora possiamo svolgere attività motorie e allenamenti senza patemi.
Visto che sei ancora in attesa del tuo cucciolo, aspetta qualche mese prima di criticare le ansie altrui.
Oggi ero dal vet. una signora è arrivata col suo Golden Toby, di nove mesi. Zoppica nell'anteriore, e il vet che aveva prima diceva che non era niente, che dormiva mal posizionato e poi si incriccava!
L'ortopedico ha fatto le lastre. Le anche sono a posto, i gomiti displasici. Le han proposto un intervento. Ora, io non so se effettivamente l'intervento sia indispensabile, ma di certo la signora era in apprensione e dovrà prendere una decisione. Le ho consigliato, in sala d'attesa, di sentire magari un altro parere.

Privacy Policy - Cookie Policy