Autore Topic: Crocchette & Crocchette...  (Letto 33650 volte)

Offline Lebo11

• Neo iscritto
  • *
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #300 il: 15 Settembre 2018, 23:32:45 »
Salve a tutti,  sta per arrivare a casa un cucciolone di Labrador e grazie a questo forum sto cercando di prepararmi al meglio possibile per il suo arrivo. Ovviamente una delle cose principali sono il cibo che mangerà ora e quando sarà adulto. Rimanendo nel presente, quindi crocche Puppy, leggendo e informandomi sono arrivato a scremare sino ad arrivare a scegliere fra questi due prodotti:

N&D Low grain - Puppy Maxi Pollo e melograno
Puppy Large Breed Turkey

Del primo non mi convince tantissimo l'elevato apporto calorico e proteico rispetto al regal (nulla di particolare in termini pratici), dei prodotti Regal invece mi preoccupa magari una più difficile reperibilità potendo solo prenderlo su internet.

Sto escludendo prodotti Acana e Orijen per le recenti vicende, e sinceramente venendo da un esperienza drammatica con il mio compagno peloso precedente (che comunque non ha mai mangiato cibo di questi marchi) il solo leggere "cancerogeno" mi fa venire i brividi. Ovviamente è una situazione ancora abbastanza nebulosa, ma fra vedere e non vedere...

Qualcuno che ha avuto esperienze con queste crocchette o a qualcun'altra marca o tipo da consigliarmi?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk