Autore Topic: Camilla, quest'anno non ci si salva più....  (Letto 12336 volte)

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
Re:Camilla, quest'anno non ci si salva più....
« Risposta #75 il: 22 Luglio 2016, 09:21:31 »
ciao, io non la conosco la spiaggia per noi è la prima volta. comunque io ho due bimbi e credo anche io di scegliere la parte attrezzata. ma come funziona? devi prenotare o quando arrivi vedi cosa c'è?
gli orari sono piû o meno gli stessi nostri. io forse non verrô tutti i giorni della settimana ( credo almeno) ma se tu ci sei ti individuo di sicuro dalla tua dettagliata descrizione ( 😃😃😃) .  la mia cucciolotta si chiama Ambra e io sono Sabrina.

Perfetto! secondo me è meglio se la chiami ora la dog beach e prenoti un ombrellone o quantomeno senti se in quel periodo c'è un margine di disponibilità per poter prenotare giorno per giorno sul posto. noi siamo stati l'anno scorso ed è vero che eravamo andati la settimana di ferragosto che sicuramente è la più affollata ma la stabilimento era al completo. comunque accanto allo stabilimento c'è la spiaggia libera ugualmente accessibile ai cani per cui al limite ti puoi attrezzare con un ombrellone e trovare posto lì se il bagno fosse al completo. a questo indirizzo dovresti trovare la pagina per chiedere info su disponibilità e/o prenotare ;)
http://www.dog-beach.it/index.php/prenotazioni

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Re:Camilla, quest'anno non ci si salva più....
« Risposta #76 il: 22 Luglio 2016, 12:54:30 »
grazie mille! allora mi informo! a presto!
Sabrina e Ambra

Privacy Policy - Cookie Policy