ieri sera mentre approfittavo del "momento cecioso" di camilla e le facevo un po' di coccole le ho trovato un "nocciolino" all'interno della coscia destra

ovviamente stamani all'alba eravamo già davanti alla porta del nostro vet. lui ha messo le mani avanti dicendomi subito che non gli sembra niente di preoccupante tuttavia poiché i golden sono soggetti al mastocitoma mi ha suggerito di toglierlo subito e fare un esame istologico senza neanche stare a perder tempo con l'ago aspirato (tra l'altro so dalla mamma di Live -che è stato rivisto da una bravissima oncologa a bologna - che è anche meglio non farlo l'ago aspirato su un mastocitoma perché potrebbe rilasciare sostanze eparino-qualcosa se non sbaglio....non essendo medico non ricordo i termini). quindi giovedì prossimo siamo di intervento per togliere questa ciste o presunta tale-ma-speriamo-che-sia-solo-una-ciste. Segno di Darier in effetti non l'ho visto - e si che gliel'ho toccata diverse volte - ma non so quanto sia affidabile questo "sintomo", se ricorra sempre in caso di mastocitoma ecc. in quell'occasione toglierà anche il piccolo adenoma sull'occhio, così si fa tutto in una volta e tanti saluti. quest'anno non abbiamo pace.....eravamo appena usciti dall'incubo dell'anemia emolitica che ne inizia un'altro

dita e zampe incrociate per camilla per favore! A chi ha tolto cisti e/o adenomi vorrei chiedere per quanto tempo avrà i punti e quindi non potrà andare a nuotare....grazie