Salve ragazzi, sabato mattina andrò in allevamento a prendere il mio attesissimo cucciolo di Golden,
l'allevatrice che me lo darà, ha alimentato i cuccioli con latte materno e crocche, lei usa Royal canin per la linea Golden retriever,
io in questi mesi di attesa mi sono informato leggendo pagine e pagine quì sul forum, e da quello che ho capito, le royal canin andrebbero proprio lasciate perdere,
e qui mi sorge il dubbio...ora che il cucciolo è abituato a mangiare Royal canin, dovrò fare graduatamente il cambio da royal canin ad un'altra crocchetta ? perchè se dovrei fare il cambio di crocchette in 10 giorni aumentando di volta in volta le dosi delle nuove crocche, sarei costretto a comprare sia un pacco di crocche Royal canin che un pacco di crocche Acana (ad esempio), oppure dovrei inziare a dare direttamente al cucciolo le crocche scelte da me ?
e soprattutto un consiglio da voi...per le nuove crocche, consigliate di acquistare subito i pacchi grandi da 13/14 kili, oppure comprare le confezioni più piccole per vedere come reagisce il cucciolo alle crocche nuove ?
nel frattempo...non vedo l'ora che arrivi sabatoooo !