Autore Topic: Gita a Valbondione  (Letto 20002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #75 il: 20 Giugno 2016, 14:42:09 »
Evvai Sabry..........ottimo Luisa  ;D ok gente, io me lo segno già in agenda il 24 settembre allora, tra l'altro la stagione è già chiusa quindi siamo anche più "liberi" e a nostro agio, con tutti i pelosi  ;D
Maria, mi dispiace....


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #76 il: 20 Giugno 2016, 14:49:47 »
Il 24 settembre per noi va benissimo, oltretutto sarà il nostro ventiduesimo anniversario di matrimonio    :D
Sarebbe un bellissimo festeggiare insieme a tutti voi    :good:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #77 il: 20 Giugno 2016, 14:52:15 »
ma vieniiiiiiii...........no scusate, ma allora è quasi destino..........compleanno di Aylin, vostro anniversario Fede (noi lo festeggiamo 8 giorni prima...........ma potremmo posticipare il festeggiamento  ;D).........dai dai daiiiiiii che bissiamo la giornata di sabato........Fede, dai, dicci tu dove potremmo andare dalle tue parti.......da qualche parte in Presolana?


Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #78 il: 20 Giugno 2016, 14:52:47 »
Anche per me 24 settembre ok. Ottima idea del sabato. Meno confusione in giro per strade. Compatibilmente alla distanza ....

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #79 il: 20 Giugno 2016, 14:58:14 »
ma vieniiiiiiii...........no scusate, ma allora è quasi destino..........compleanno di Aylin, vostro anniversario Fede (noi lo festeggiamo 8 giorni prima...........ma potremmo posticipare il festeggiamento  ;D).........dai dai daiiiiiii che bissiamo la giornata di sabato........Fede, dai, dicci tu dove potremmo andare dalle tue parti.......da qualche parte in Presolana?

Allora festeggiamo anche te Silvia!! Sì Silvia, il compleanno di Aylin è il 20 settembre, ma festeggiamo molto volentieri con tutti voi insieme all'anniversario di Fede e il tuo..... Evvai!!! Giorno migliore non ci può essere!!!
Claudia & Aylin


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #80 il: 20 Giugno 2016, 15:02:34 »
Il 22 settembre è anche il compleanno di Robi    em_003
Sarà un mega festa   :D :D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #81 il: 20 Giugno 2016, 15:06:31 »
eh ma alloraaaaaaaaaa...........s'ha da fà  :good: em_039 em_042 :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Cosa ne dite di questo posto?
http://www.montagnasicura.org/valseriana/pagine/ms_pagedati_0.jsp? Federica però, aiutami tu, queste sono zone che voi conoscete molto meglio di me............


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #82 il: 20 Giugno 2016, 15:25:51 »
Se vogliamo restare in Val Seriana o in zona Presolana bisogna chiedere a Francy o a Luisa che ha casa là, io quelle montagne non le conosco   :-[

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #83 il: 20 Giugno 2016, 15:43:08 »
Raga, mi fido di Luisa, io oltre alla passeggiata di sabato non ne conosco di facili.

Ma Fede, se no organizzate qualcosa dalle vostre parti.  :)

Laura !! sono contenta che vieni anche tu!!

Ripeto, se Manu non ha in ballo viaggi noi ci siamo, ma credo di si perchè è difficile che non ci sia di sabato. ;) comunque ve lo confermo..

Maria, venite anche voi dai !! 
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #84 il: 20 Giugno 2016, 16:04:14 »
Per il momento contribuisco con questa, poi Manu mi passerà le sue che sono belle e le metterò!

AL RITORNO DALLA PASSEGGIATA, IN MACCHINA STANCO MA FELICE!!!

In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #85 il: 20 Giugno 2016, 17:10:55 »
 :009: :009:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #86 il: 20 Giugno 2016, 17:30:06 »
Che belle foto, bravi!!!!  😍
E quanti bei musetti felici!!!!!   :tender:



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #87 il: 21 Giugno 2016, 09:57:45 »
Se vogliamo restare in Val Seriana o in zona Presolana bisogna chiedere a Francy o a Luisa che ha casa là, io quelle montagne non le conosco   :-[

Ok allora..........@Luisa cosa ne pensi della passeggiata che ho indicato?
@Federica, per favore suggerisci anche tu qualcosa dalle tue parti, che sono mooooolto belle..........grazie!


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #88 il: 21 Giugno 2016, 10:34:50 »
I sentieri qui sui monti del lago li conoscete, potremmo andare in cascina. Per altre zone qui attorno ho difficoltà a trovare un posto dove si possa andare con tanti cani liberi, oltretutto in periodo di caccia, senza dover camminare per circa 1,30/2 ore  ::) 

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #89 il: 21 Giugno 2016, 10:50:26 »
Raga io verrei coi bimbi ...ma se scegliete qualcosa di impegnativo devo vedere se riesco ad organizzarmi per lasciarli a qualcuno.
« Ultima modifica: 21 Giugno 2016, 11:29:26 da Sabry »
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy