Autore Topic: Gita a Valbondione  (Letto 23924 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Gita a Valbondione
« Risposta #60 il: 20 Giugno 2016, 10:16:13 »
Sì, quoto anch'io Laura,  :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:
Francy........cara che tenera che sei  :-* guarda comincio subito a pensare ad una meta.......magari stavolta verso la bresciana  :laugh: così anche Federica può suggerire e consigliare belle passeggiate.......e magari a fine agosto/primi di settembre, che ne dite?
Claudiaaaaaaa, certo che dovete esserci anche voi..........mi sa che tutti e dico proprio tutti rivogliamo il tuo formaggioooooooooo........accompagnato dall'Inferno di Stefano  :good: em_042 :gogogo:

Beh comunque le foto quando le persone non si accorgono di essere immortalate a me piacciono da matti  ;D
Maria, a Maggie, come a tutti gli altri pelosi, non importava assolutamente niente della pioggia, e nemmeno della grandine  ^-^

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #61 il: 20 Giugno 2016, 10:42:59 »
Noi fine agosto primi di settembre ci siamo partiamo l'11 settmebre per la Corsica.. ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #62 il: 20 Giugno 2016, 11:05:45 »
Bene dai............possiamo anche provare a buttare giù qualche data......
27 agosto?
3 settembre?
24 settembre?

Quanti giorni state via Francy?

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #63 il: 20 Giugno 2016, 11:17:27 »
Ragazzi noi dal 5 al 27 agosto non ci saremo! 😞

Claudia & Aylin

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #64 il: 20 Giugno 2016, 11:20:19 »
Che dite allora del 3 settembre? perchè ora che ci penso anche Aslan Family non c'è il 27 agosto.

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 20 Giugno 2016, 11:28:22 »
Che dite allora del 3 settembre? perchè ora che ci penso anche Aslan Family non c'è il 27 agosto.
Silvia  noi  fino  al 3  non  ci  siamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #66 il: 20 Giugno 2016, 11:33:35 »
ah.....fate 3 settimane?.....urchetta, comincia a diventare difficoltosa la cosa.......deve essere settembre quindi, magari il 24.........sentiamo Francy quando torna dalla Corsica e sentiamo anche gli altri come sono messi...........ragazzi fatevi sentire  ;D

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #67 il: 20 Giugno 2016, 11:39:23 »
Silvia, noi siamo via la settimana di ferragosto e dall'11 settembre fino al 19 settembre..quindi se Manuele non ha viaggi di lavoro in ballo ci siamo !! :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #68 il: 20 Giugno 2016, 11:43:02 »
Il 24 sarebbe perfetto!! Così gli faccio un bel regalo di compleanno ad Aylin! ;D
Claudia & Aylin

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #69 il: 20 Giugno 2016, 12:43:18 »
ma dai........sarebbe bellissimo festeggiare tutti insieme il compleanno di Aylin  :D
Che dite, allora, proviamo a "fissare" intanto il 24 settembre? sentiamo anche gli altri, e rimaniamo ovviamente aperti a modifiche  :D

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #70 il: 20 Giugno 2016, 13:37:50 »
Oh ...forse forse una data che va bene anche per me!!
Sabrina e Ambra

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #71 il: 20 Giugno 2016, 13:42:07 »
Oh ...forse forse una data che va bene anche per me!!

Dai Sabry!!!!!!!
Claudia & Aylin

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #72 il: 20 Giugno 2016, 13:47:11 »
Vai Sabry!!!

OT ricordati che noi ci vediamo prima all'idroscalo!! ;)

Online Lussy

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 20 Giugno 2016, 13:53:38 »
24 Settembre ok anche per noi! :)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #74 il: 20 Giugno 2016, 14:20:06 »
Ragazzi, settembre "infuocato" per noi! Non so ancora la data precisa del matrimonio di mio cugino, ma mia figlia si dovrebbe laureare il 23, e magari dovremo organizzare qualcosa... Ce la farò a vedervi?

Privacy Policy - Cookie Policy