Autore Topic: Era è a casa!  (Letto 41745 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Era è a casa!
« Risposta #135 il: 24 Giugno 2016, 13:24:11 »
Sono contenta che l'abbia vomitato, hanno ragione le altre, non farti colpe Stefania, bisogna solo essere molto pazienti e pensare che si ha a che fare con un cucciolo, come con un bimbo piccolo.......e anche ai bambini non si può impedire che si sbuccino le ginocchia se cadono.......un abbraccio a te e una coccola alla pupetta  ;D

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #136 il: 24 Giugno 2016, 13:28:08 »
L'ansia fa parte del "gioco", va messa in conto.
Io sono ansiosa, molto...
Corsa dal veterinario per polistirolo trovato in giardino, quindi possibile ingestione, pallina smangiucchiata, ma anche molto meno...
Purtroppo non possiamo essere i loro guardiani 24h al giorno, possiamo solo fare del nostro meglio per proteggerli e cercare di prevenire i rischi possibili, ma l'imprevisto é dietro l'angolo.
Ho incontrato un golden al parco, la padrona mi dice con molta tranquillità che aveva ingoiato un paio di mutande 😳😳😳😳😳😳😳
Aspettava che uscissero, devo averla guardata come a dire ma come fai ad essere così tranquilla?!?!
Non fartene una colpa, sono cose che succedono

Quoto!

Stefania non essere mortificata!! Purtroppo a volte non bastano nemmeno un'infinità di occhi che te la fanno sotto il naso!!

Ti mando un abbraccio fortissimo

Grazie mille, l'importante è che Era stia bene... purtroppo, oltre ai fiori, ha la passione per gli abiti e questo ci renderà le cose un po' più complicate, dobbiamo tenerla d'occhio, è una piccola (e velocissima) Lupin! Queste settimane sono state un po' dure in quanto, a causa della giardia, ancora non inizia il ciclo vaccinale, e tenerla sempre in casa senza, farla annoiare, è una impresa! Ogni tanto la porto in giro in auto e in braccio per centri commerciali e negozi vari, ma pesa 8 Kg e mezzo e inizio a sentirne il peso! Aggiungete, poi, che in casa ci sono tante scale e, anche in questo caso, sali e scendi con la pecorella a seguito! ;)
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #137 il: 24 Giugno 2016, 13:29:44 »
Sono contenta che l'abbia vomitato, hanno ragione le altre, non farti colpe Stefania, bisogna solo essere molto pazienti e pensare che si ha a che fare con un cucciolo, come con un bimbo piccolo.......e anche ai bambini non si può impedire che si sbuccino le ginocchia se cadono.......un abbraccio a te e una coccola alla pupetta  ;D

Eh, sì, grazie. Con i due testoni bianchi le cose, per alcuni versi, erano semplici, in quanto nanetti! Lei già arriva quasi ovunque! Grazie <3

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #138 il: 24 Giugno 2016, 13:34:07 »
Guarda Stefania, se ti può essere d'aiuto Sirio quando aveva 3 mesi ha mangato una vite, di quelle da legno! non ti dico lo spavento per fortuna l'ho visto e sono corsa immediatamente dal vet..fortunatamente l'abbiamo trovata nella cacca. Ma se non l'avessi visto? cosa poteva succedere?, non fartene una colpa, poi piano piano il vizio di mangiare qualunque cosa lo perdono! un bacio grande a te e alla piccola :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #139 il: 24 Giugno 2016, 14:00:04 »
Ho letto Stefania che in casa hai molte scale fai attenzione soprattutto alla discesa perché quando sono così piccini non è l'ideale per loro.

Contento che Era stia bene.

Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #140 il: 24 Giugno 2016, 14:04:37 »
Ho letto Stefania che in casa hai molte scale fai attenzione soprattutto alla discesa perché quando sono così piccini non è l'ideale per loro.

Contento che Era stia bene.

Lo so, per questo motivo la portiamo in braccio 😔. Grazie

Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #141 il: 24 Giugno 2016, 14:05:27 »
Guarda Stefania, se ti può essere d'aiuto Sirio quando aveva 3 mesi ha mangato una vite, di quelle da legno! non ti dico lo spavento per fortuna l'ho visto e sono corsa immediatamente dal vet..fortunatamente l'abbiamo trovata nella cacca. Ma se non l'avessi visto? cosa poteva succedere?, non fartene una colpa, poi piano piano il vizio di mangiare qualunque cosa lo perdono! un bacio grande a te e alla piccola :)

Immagino lo spavento e il senso d'impotenza! Grazie ❤️

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #142 il: 24 Giugno 2016, 15:18:45 »
È davvero come dice Silvia, sono come bambini ossia imprevedibili!
Sabrina e Ambra

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #143 il: 05 Luglio 2016, 08:57:50 »
Buondì! Da qualche notte Era è irrequieta, insofferente persino al Kennel e preferisce dormire nella stanza dove trascorre gran parte del tempo mentre lavoro, piuttosto che con noi. Credo sia per il caldo, giù, da lei, si sta sicuramente più freschi... Secondo voi devo preoccuparmi?
Da pochi giorni ha compiuto tre mesi, è sempre attiva al mille e adora l'acqua, ora la trovo seduta, in attesa, anche davanti alla doccia o bidet! 😊

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #144 il: 05 Luglio 2016, 09:05:55 »
Tutto nella norma tranquilla, ha fatto veramente caldo, Sirio addirittura non ha mangiato 2 giorni. Tranquilla. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #145 il: 05 Luglio 2016, 09:55:08 »
Tutto oK!

Aaron Barbara & Mauro

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #146 il: 05 Luglio 2016, 10:00:47 »
maledetto caldo

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #147 il: 05 Luglio 2016, 10:02:45 »
Qui ad Ortisei fà un freddo bestiale di mattina e di sera! Dormo con le calze! E finalmente Ambra è rinata!!
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #148 il: 05 Luglio 2016, 10:10:01 »
E ci credo, però sei un in una zona meravigliosa...

Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #149 il: 05 Luglio 2016, 10:33:36 »
Grazie a tutti!

Privacy Policy - Cookie Policy