Autore Topic: Era è a casa!  (Letto 32830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noemi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
  • A house is not a home without a golden
Re:Era è a casa!
« Risposta #120 il: 23 Giugno 2016, 11:09:27 »
Meraviglia delle meraviglie...  :smileys_0272:



Offline Era

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Era è a casa!
« Risposta #121 il: 23 Giugno 2016, 11:14:11 »
Okkio perché li ingoiano eccome!

Si Stefania, ha ragione Pam! Li ingoiano eccome (ci è successo a noi, pur avendo mille occhi non bastano mai)!!😰

In questo caso, se davvero avesse ingoiato un calzino (tipo fantasmino), cosa va fatto? Chiamo il veterinario? Era continua ad essere vivace e mangia con piacere... Speriamo siano solo paranoie e salti fuori all'improvviso... Grazie 😊
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Era è a casa!
« Risposta #122 il: 23 Giugno 2016, 11:18:32 »
ciao
se tutto procede normalmente, cioè mangia è attiva, beve normalmente, non preoccuparti più di tanto, lo avrà imboscato
se noti qualcosa che non fa parte della normale routine, corri dal vet.
facci sapere.


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Era è a casa!
« Risposta #123 il: 23 Giugno 2016, 11:30:23 »
In questo caso, se davvero avesse ingoiato un calzino (tipo fantasmino), cosa va fatto? Chiamo il veterinario? Era continua ad essere vivace e mangia con piacere... Speriamo siano solo paranoie e salti fuori all'improvviso... Grazie 😊


A me è andata bene perché l'ho vista! Era una domenica e avevo chiamato subito il vet per sapere cosa fare! Piuttosto che darmelo se l'era ingoiato!😠 Ma la mia era una calza di spugna (ho il 40 di piede quindi proprio piccola non era)!! Il vet mi aveva detto di indurle subito il vomito e così avevo fatto... L'ha vomitato e da quel giorno non mi ha più mangiato nulla che non fosse commestibile!

Ora tienila d'occhio e.... Speriamo che quel calzino salti fuori!
Questi tati che ci tengono sempre con il fiato sospeso....
Claudia & Aylin


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Era è a casa!
« Risposta #124 il: 23 Giugno 2016, 12:47:36 »
Se continua a mangiare non devi preoccuparti ma fai comunque molta attenzione perché Era rischia un'occlusione intestinale è non un problema piccolo.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Era è a casa!
« Risposta #125 il: 23 Giugno 2016, 13:40:41 »
Stefania, come va ? trovato il calzino?
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Era

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Era è a casa!
« Risposta #126 il: 23 Giugno 2016, 13:50:10 »
Stefania, come va ? trovato il calzino?

grazie a tutti... purtroppo ancora no, intanto Era sembra normale, riposa tranquillamente, mangia con piacere ed è attiva. Nel pomeriggio chiamo in clinica. Dopo quanto tempo si manifestano i sintomi di una possibile occlusione? Che ansia, e pensare che ho messo anche delle videocamere per tenerla d'occhio mentre lavoro :(
Ancora grazie
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Era è a casa!
« Risposta #127 il: 23 Giugno 2016, 14:36:19 »
E dalle telecamere si vede qualcosa? speriamo dai che ti sia rimasto nel cesto della biancheria sporca o in lavatrice.......a me succede spesso  :P


Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Era è a casa!
« Risposta #128 il: 23 Giugno 2016, 17:51:06 »
La maggior parte dei miei calzini sono single, non è colpa di Max, non ha mai mostrato troppo interesse per gli abiti... Sono io che sono sbadata...  ::) ::) ::)
I fantasmi i poi sfuggono facilmente magari è veramente in lavatrice...o imboscato....
Piccola troppo troppo troppo cucciolaaaaa
Bellissima !!!!!
Se noti robe strane portala...
Tienici aggiornati!!!!

Offline Era

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Era è a casa!
« Risposta #129 il: 23 Giugno 2016, 18:29:15 »
Mah spero davvero sia imboscato. Ieri sera stavano giocando lei e Mia, la westie... Non ho dato molta importanza perché non era la prima volta. È da questa mattina che sono preoccupata, perché ho notato volesse ingoiarne un altro rubato dalla cesta. Per fortuna, ha aperto subito la bocca e l'ha restituito (bucato!)
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Era è a casa!
« Risposta #130 il: 23 Giugno 2016, 22:22:00 »
Se vedi che ha questo vizio tieni chiusa la porta della stanza dove hai la cesta ... purtroppo non è simpatico ingoiare un calzino, un fantasmino non è enorme però se dovesse ingoiarne un altro allora si complica ... Noi cmq si spera che il fantasmino sia solo volato da qualche parte come è normale routine per i calzini che entrano in lavatrice insieme poi litigano e arrivano nel cassetto da single ...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Era è a casa!
« Risposta #131 il: 24 Giugno 2016, 11:42:36 »
Stefania come va? notizie del calzino?  ;D


Offline Era

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Era è a casa!
« Risposta #132 il: 24 Giugno 2016, 12:54:26 »
Siamo appena tornate a casa dal veterinario. Per fortuna, nonostante non mostrasse alcun sintomo, ho seguito le mie paranoie e l'ho portata per un controllo. Aveva effettivamente mangiato il calzino, che fortunatamente era nello stomaco e non intestino. E' riuscita subito a vomitarlo. Sono ovviamente sollevata, ma anche dispiaciuta e mortificata. Cerchiamo di avere mille attenzioni e premure ma, a distanza di sole poche settimane, l'ho messa in pericolo. Sono terrorizzata dall'idea dalle mille cose che potrebbero sfuggirmi. Da oggi, farò ancora di più attenzione. Grazie a tutti
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Era è a casa!
« Risposta #133 il: 24 Giugno 2016, 13:07:08 »
L'ansia fa parte del "gioco", va messa in conto.
Io sono ansiosa, molto...
Corsa dal veterinario per polistirolo trovato in giardino, quindi possibile ingestione, pallina smangiucchiata, ma anche molto meno...
Purtroppo non possiamo essere i loro guardiani 24h al giorno, possiamo solo fare del nostro meglio per proteggerli e cercare di prevenire i rischi possibili, ma l'imprevisto é dietro l'angolo.
Ho incontrato un golden al parco, la padrona mi dice con molta tranquillità che aveva ingoiato un paio di mutande 😳😳😳😳😳😳😳
Aspettava che uscissero, devo averla guardata come a dire ma come fai ad essere così tranquilla?!?!
Non fartene una colpa, sono cose che succedono

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Era è a casa!
« Risposta #134 il: 24 Giugno 2016, 13:13:58 »
L'ansia fa parte del "gioco", va messa in conto.
Io sono ansiosa, molto...
Corsa dal veterinario per polistirolo trovato in giardino, quindi possibile ingestione, pallina smangiucchiata, ma anche molto meno...
Purtroppo non possiamo essere i loro guardiani 24h al giorno, possiamo solo fare del nostro meglio per proteggerli e cercare di prevenire i rischi possibili, ma l'imprevisto é dietro l'angolo.
Non fartene una colpa, sono cose che succedono

Quoto!

Stefania non essere mortificata!! Purtroppo a volte non bastano nemmeno un'infinità di occhi che te la fanno sotto il naso!!

Ti mando un abbraccio fortissimo
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy