Autore Topic: Allevamento Maple Tree  (Letto 8946 volte)

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
Allevamento Maple Tree
« il: 11 Maggio 2016, 11:25:21 »
Ciao a tutti!!! In questi giorni stiamo scegliendo l'allevamento in cui potremo prendere il nostro bimbo peloso   :wub:
Abbiamo visitato l'allevamento Maple tree e devo dire che l'impressione è stata ottima, sia per quanto riguarda i cani, sia per la disponibilità a rispondere a tutte le nostre mille domande.
Adesso però leggendo il topic della povera Kira che non sta bene a causa di una malattia ereditaria, ci stanno venendo un po' di dubbi.
Potreste dirmi le vostre esperienze con questo allevamento?

Grazie mille a tutti e un bacione ai vostri pelosoni!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Allevamento Maple Tree
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2016, 11:41:13 »
Se hai dubbi in provincia di Bergamo c'è Double Willow
ottimo allevamento.

Aaron Barbara & Mauro

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
Re:Allevamento Maple Tree
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2016, 11:47:51 »
Si si l'abbiamo già visitato e ci è piaciuto molto anche quello! Infatti la scelta finale probabilmente sarebbe tra questi due.. ed è proprio perché dobbiamo decidere che voglio essere sicura al 100% di fare la scelta giusta!
Grazie!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2016, 11:51:10 »
Eccomi:  Ambra è Maple  tree " detti latini" . Io mi sono trovata bene! Ho conosciuto l'allevatrice un anno fa e devo dire che il posto mi è subito piaciuto perchè pulito ( molti altri allevamenti invece non mi avevano dato la stessa impressione), cani molto belli e l'allevatrice mi è sembrata competente. Personalmente sono stata seguita anche per il dopo adozione in quanto comunicavo a LUisa il peso e le condizioni della cucciola. Kira è stata sfortunata, ma forse sono cose che capitano anche da altre parti.  Ho conosciuto casualmente qui in città un'altra Maple in ottima forma e parlando con i proprietari di altri cuccioli al mini raduno di un mese fà mi sono sembrati contenti. C'è un'altro utente che l'ha preso lî, il cane si chiama Sol. Vediamo se anche lui ti dà un riscontro.
Comunque per sicurezza visita anche altri allevamenti e poi sarà piû facile farti un'idea.

Per altre domande chiedi pure.
Sabrina e Ambra

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2016, 11:53:28 »
Ah ok hai visto anche il Double Willow, anche io.
 lo scartai perche aveva in programma cucciolate molto scure e noi cercavamo qualcosa di diverso.
Sabrina e Ambra

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2016, 11:54:50 »
Grazie per la risposta, sei stata gentilissima! Abbiamo visitato 3 allevamenti e ne avevamo in programma un quarto che abbiamo deciso di escludere dopo essere stati da Maple Tree. Double Willow l'avevamo "messo da parte" per il tuo stesso motivo, io sono innamorata dei Golden chiari e avevano in programma cucciolate scure, ma per il resto ottima impressione!
La tua Ambra è bellissima e hai ragione, quello che è successo a Kira può succedere in altri allevamenti. Adesso mi hai già tranquillizzato!

Grazieee

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2016, 12:17:54 »
Figurati! 😃
Sabrina e Ambra

Offline decla

• SOL
  • Utente Bronzo
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2016, 12:33:40 »
Eccoci, Maple Tree Sol.

Anche io avevo visitato diversi allevamenti, poi ho visto Sol che aveva un 6 settimane e mi sono innamorato perdutamente.
Io sono entusiasta sia del cucciolo (9 mesi adesso :) ) che dell'allevamento, sono stati sempre disponibili, hanno seguito la curva di crescita con noi, inoltre Luisa è la sua veterinaria e cosa da non sottovalutare fanno Pensione nel caso avessi bisogno di viaggiare e non potessi portare il cucciolo.
Ho conosciuto altri cuccioli (tra i quali la bellissima Ambra) e personalmente li adoro, sia esteticamente che come carattere, ben socializzati dalla nascita.

In ogni caso Buona Scelta e facci sapere

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2016, 14:07:02 »
Grazie mille! Con le vostre esperienze mi state confermando l'impressione super positiva che ci aveva fatto l'allevamento.... Penso proprio che il nostro piccolo Aaron sarà un Maplino!!

P.S. Complimenti per il tuo cucciolo Sol, è una meraviglia!  :smileys_0272:

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2016, 14:14:49 »
Ottimo! Per quando credi che entrerà a far parte della tua famiglia?
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2016, 14:19:07 »
Allora palla di pelo in arrivo

Aaron Barbara & Mauro

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2016, 14:36:01 »
Purtroppo manca ancora qualche mese.. arriverà verso settembre-ottobre!! Ovviamente poi dipenderà dalle cucciolate disponibili..
Già adesso non vedo l'ora!!

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2016, 14:42:34 »
Purtroppo manca ancora qualche mese.. arriverà verso settembre-ottobre!! Ovviamente poi dipenderà dalle cucciolate disponibili..
Già adesso non vedo l'ora!!
ti capisco :D anche a me arriverà per settembre (da un altro allevamento), non riesco più ad aspettare :cray:

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2016, 14:52:13 »
L'attesa è veramente estenuante  :'( per il momento sto preparando tutto il suo corredino  :biggrin: :biggrin:
Da che allevamento arriverà il tuo cucciolo?

Offline decla

• SOL
  • Utente Bronzo
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2016, 15:01:11 »
Eh eh :) l'attesa ... la pace prima della tempesta, una tempesta meravigliosa, ma decisamente travolgente.

Penso di conoscere tutte le foto e i video di Golden che sono su internet

Privacy Policy - Cookie Policy