Autore Topic: Foto di Tess  (Letto 27142 volte)

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
Re:Foto di Tess
« Risposta #105 il: 13 Novembre 2013, 19:03:15 »
Rispolvero questo vecchio post perché la mia Tess e mio marito mi tengono il broncio da quando ho postato una foto di lei tutta infangata in "utenti smarriti" qualche giorno fa .... Devo rimediare.... Eccola appena uscita da "vanity dog"http://img18.imageshack.us/img18/9512/7ny3.jpg[/img[/url]]
http://img534.imageshack.us/img534/2658/8lwv.jpg[/img]
Mi sarebbe piaciuto fare un confronto con la Poppi infangata, ma non trovo il post e neppure la foto (ho usato "ricerca"). Cos'altro devo fare?
Grazie 1000

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #106 il: 14 Novembre 2013, 21:38:08 »
Devi andare nella sezione "Bar dei Cazzari", cerca la discussione "utenti smarriti", a pagina 30 c'è la maialona  ;)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #107 il: 15 Novembre 2013, 10:59:31 »
bellaaaaa Tess!!!!  :-*

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #108 il: 15 Novembre 2013, 12:36:15 »
Devi andare nella sezione "Bar dei Cazzari", cerca la discussione "utenti smarriti", a pagina 30 c'è la maialona  ;)
Trovata, ma questa volta, purtroppo, la tua Tess è un fiore, la Poppi ha le zampe sono rivestite completamente di fango  :smileys_0281:

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #109 il: 15 Novembre 2013, 13:04:32 »
In questa stagione è così, dobbiamo metterci il cuore in pace ...

Offline Mamma Goose

• Utente Oro
« Risposta #110 il: 15 Novembre 2013, 15:45:57 »
In questa stagione è così, dobbiamo metterci il cuore in pace ...
Io temo che sarà sempre così.
La Poppi appena vede un avvallamento che potrebbe essere un ruscello ci si butta a ... pesce  e poi su e giù di corsa che è uno spettacolo. Chissà in primavera.
Ma in ogni caso   :belliffimi:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #111 il: 15 Novembre 2013, 15:49:49 »
brava Poppi... così si fa !!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy