Autore Topic: Foto di Tess  (Letto 23424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Foto di Tess
« Risposta #45 il: 27 Maggio 2010, 16:43:12 »
Anna,
siamo iscritti da poco e non conoscevo la storia di Margot ... povera cucciola! Ho visto che ha dovuto subire più interventi  em_015
Ad ogni modo sono felice di leggere che il calvario è finito e a maggior ragione non vedo l'ora di conoscervi, per farle una coccola molto speciale, se la merita proprio per quanto è stata brava e paziente.
Nel tuo post dedicato a lei, ho letto che il controllo definitivo da Vezzoni avebbe dovuto essere il 5 giugno ... dunque l'avete anticipato ? Ad ogni modo, se vedi che si muove bene e non mostra alcun segno di sofferenza direi che puoi dire che è fatta  em_039

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Foto di Tess
« Risposta #46 il: 27 Maggio 2010, 17:32:57 »
Anna,
siamo iscritti da poco e non conoscevo la storia di Margot ... povera cucciola! Ho visto che ha dovuto subire più interventi  em_015
Ad ogni modo sono felice di leggere che il calvario è finito e a maggior ragione non vedo l'ora di conoscervi, per farle una coccola molto speciale, se la merita proprio per quanto è stata brava e paziente.
Nel tuo post dedicato a lei, ho letto che il controllo definitivo da Vezzoni avebbe dovuto essere il 5 giugno ... dunque l'avete anticipato ? Ad ogni modo, se vedi che si muove bene e non mostra alcun segno di sofferenza direi che puoi dire che è fatta  em_039

Sì Anna doveva fare il controllo la prossima settimana ma non ce la facevo più e ho anticipato di una settimana quindi siamo andati ieri..  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Foto di Tess
« Risposta #47 il: 04 Luglio 2010, 23:04:26 »
Oggi Tess ci ha dato grandi soddisfazioni ... di lei diciamo sempre che è una pigrona invece oggi ha camminato per 4 ore in montagna, portando la coda alta in modo fiero ed allegro, socievole con persone di tutti i tipi e cani di ogni colore e dimensione ... brava la nostra Tess  em_040
Alla fine della passeggiata, che comunque si è svolta su un percorso facile, senza grandi dislivelli, era davvero cotta ...

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Foto di Tess
« Risposta #48 il: 04 Luglio 2010, 23:42:43 »
Bravissima Tess!!! tanti tanti complimenti!!!! ma solo io ho il cane infaticabile de inarrestabile che non si stanca mai????l'ho visto davvero cotto solo dopo 2 giorni di stage per retriever di fila della durata di circa 8 ore l'uno! 



Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Foto di Tess
« Risposta #49 il: 04 Luglio 2010, 23:43:14 »
bellissima patatona Tess!! che bella gita avete fatto, posso chiederti dove siete? c'è un'acqua così limpida... ;)sono sempre alla ricerca di bei posti dove portare la mia

Un bacino sul tartufo a Tess




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Foto di Tess
« Risposta #50 il: 05 Luglio 2010, 08:29:43 »
Grande Tess!!!!
E bellissime anche le foto!

Un baciotto alla bellissima pelosona!  :-*

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Foto di Tess
« Risposta #51 il: 05 Luglio 2010, 11:03:42 »
la foto stesa sull'acqua è fantasica!!!! :D

bellla bella e brava TESS!! :-*
Arianna

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Foto di Tess
« Risposta #52 il: 05 Luglio 2010, 22:01:08 »
bellissima patatona Tess!! che bella gita avete fatto, posso chiederti dove siete? c'è un'acqua così limpida... ;)sono sempre alla ricerca di bei posti dove portare la mia
Un bacino sul tartufo a Tess
Margot, non ricordo di dove sei, ad ogni modo le foto le ho scattate ieri a Campo Grosso; è ai confini tra Veneto e Trentino, nella zona del Pasubio.
Il posto è bello ma decisamente affollato ... c'è una strada che porta dal Passo Pian delle Fugazze al rifugio Campo Grosso dove a momenti c'è il rischio di rimanere in colonna da quanta gente c'è  em_028
Però c'è un sentiero che passa attraverso il bosco e i pascoli di alcune malghe, lì abbiamo incontrato poche persone e la passeggiata è alla portata di tutti.
Il ruscelletto in cui si bagna Tess aveva l'acqua veramente limpidissima, tanto che c'era gente che riempiva la borraccia  :o
Ti allego altre due foto così ti fai un'idea del posto e del paesaggio ...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Foto di Tess
« Risposta #53 il: 05 Luglio 2010, 22:06:23 »
Bravissima Tess!!! tanti tanti complimenti!!!! ma solo io ho il cane infaticabile de inarrestabile che non si stanca mai????l'ho visto davvero cotto solo dopo 2 giorni di stage per retriever di fila della durata di circa 8 ore l'uno! 
Mik, non sai quanto sei fortunata !!! Una coccola a Jaco da parte mia e fregatene se si agita per le coccole, goditi la sua esuberanza !

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Foto di Tess
« Risposta #54 il: 05 Luglio 2010, 23:27:13 »
Margot, non ricordo di dove sei, ad ogni modo le foto le ho scattate ieri a Campo Grosso; è ai confini tra Veneto e Trentino, nella zona del Pasubio.
Il posto è bello ma decisamente affollato ... c'è una strada che porta dal Passo Pian delle Fugazze al rifugio Campo Grosso dove a momenti c'è il rischio di rimanere in colonna da quanta gente c'è  em_028

ah ok terrò presente nel caso in cui venga allora da quelle parti  ;) io abito in Piemonte, bellissime le foto e i soggetti!

un abbraccio Giulia





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Foto di Tess
« Risposta #55 il: 06 Luglio 2010, 09:49:47 »
Mik, non sai quanto sei fortunata !!! Una coccola a Jaco da parte mia e fregatene se si agita per le coccole, goditi la sua esuberanza !


Si bhe forse sono io che pretendo troppo e non mi va mai bene nulla però ti assiduro che a volte vorrei si stancasse! che poi per carità in casa è un angelo, tranquillo, ubbidiente, non fa danni...ma quando si scatena! em_043 em_043



Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Foto di Tess
« Risposta #56 il: 06 Luglio 2010, 15:05:10 »
Bellissime queste foto Anna, ma Campo Grosso è dove d'inverno si può andare quando c'è la luna piena con le ciaspole?? ::)
Se non sbaglio anche Ilaria con Drake deve aver fatto questo giro..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Foto di Tess
« Risposta #57 il: 06 Luglio 2010, 15:16:15 »
bravissima Tess, sei proprio bella, il posto è fantastico
Ciao
Sabina e Kira

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Foto di Tess
« Risposta #58 il: 06 Luglio 2010, 16:19:42 »
Bellissime queste foto Anna, ma Campo Grosso è dove d'inverno si può andare quando c'è la luna piena con le ciaspole?? ::)
Se non sbaglio anche Ilaria con Drake deve aver fatto questo giro..
Sì, il posto è proprio quello! Anche noi ci andiamo qualche volta nelle notti di luna piena in inverno, senza ciaspole però, perché la strada è talmente battuta che sarebbero solo un impiccio ... a meno che non si  vada attraverso il bosco, ma in notturna non è saggio.
Ad ogni modo è un posto molto bello e la vista sul Carega è sempre incantevole, sia quando è ricoperto di neve, sia illuminato dal sole di luglio ...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Foto di Tess
« Risposta #59 il: 06 Luglio 2010, 16:25:31 »
bravissima Tess, sei proprio bella, il posto è fantastico
Ciao
Sabina e Kira
Tess ringrazia!
Sabina, vedo che anche Kira non disdegna le poltrone ...e che posa fiera che ha, sembra una regina sul suo trono  em_042

 


Privacy Policy - Cookie Policy