Autore Topic: nebbia....incrociate  (Letto 88091 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:nebbia....incrociate
« Risposta #270 il: 02 Maggio 2016, 16:27:58 »
Forza nebbia, ti sto raccontando ad amici come piccolo fenomeno felino, quindi NON devi fare scherzi mi raccomando!!!!

Barbara, puoi ben dirlo.  Il vet, credo specializzando, che mi ha fatto le lastre da Ferretti faceva tenere la micia a me e lui posizionata la zampetta. ignaro di tutta la vicenda mi ha chiesto se era finita sotto a una macchina e ho dovuto spiegare che era finita sotto alla mia. Mi ha, devo dire gentilmente, detto che se l'avessi presa due dita più in là, addio gatto. Una vera miracolata. Più ci penso e più mi rendo conto che l'ho davvero scavalcata. Mi viene ancora il voltastomaco.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #271 il: 02 Maggio 2016, 16:30:42 »
Non credo abbia senso una tale considerazione,poichè tutto sommato credo già lo avevi intuito!Quello che conta è che ora stia guarendo ,con i suoi tempi e le tue ....ansie ^-^ (a dire il vero non solo tue :laugh: ).
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #272 il: 02 Maggio 2016, 16:37:23 »
 Io credo che quando tutto questo sarà finito e rimetterà fare una vita normale mi verrà un infarto ogni volta che tratterà solo una sedia o, peggio, salirà su un albero. 
Dimenticavo, alla zampetta sinistra hanno approfittato per togliere già i punti metallici.
L'assistente che la teneva insieme a me considerava che i gatti di razze 'nordici' sono molto più mansueti durante le medicazioni rispetto agli europei.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #273 il: 02 Maggio 2016, 16:48:00 »
L'assistente che la teneva insieme a me considerava che i gatti di razze 'nordici' sono molto più mansueti durante le medicazioni rispetto agli europei.
Stavo giusto pensando che se ci fosse stata la mia piccola belva al posto della tua probabilmente l'avrebbero sentita urlare in vivavoce tutti gli utenti del forum  :o
Brava piccolina, continua così!
E tu smettila di crucciarti (anche se non è facile, lo so) !
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #274 il: 02 Maggio 2016, 17:20:15 »
Mica puoi impedirgli di essere un ......gatto >:( !Comunque sono certo che gli infarti non ti lasceranno "tracce elettrocardiografiche" permanenti, e dopo le prime volte , credo chenon avrai piu' ,neppure il ...sintomo ^-^ ^-^ ^-^ .
Ciao

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #275 il: 02 Maggio 2016, 18:19:16 »
Mi ha, devo dire gentilmente, detto che se l'avessi presa due dita più in là, addio gatto. Una vera miracolata. Più ci penso e più mi rendo conto che l'ho davvero scavalcata. Mi viene ancora il voltastomaco.

L'importante è che tutto stia andando bene, è inutile pensare ai "se" e ai "ma". 12 anni fà ho fatto una cazzata enorme con mia figlia neonata, inesperienza da mamma alle prime armi, andò tutto bene, certo a volte mi dico che ho avuto una gran fortuna!!!!
Sabrina e Ambra

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #276 il: 03 Maggio 2016, 07:25:28 »
Buongiorno. La zampogna è tornata a dimensione normale e gode di ottimo appetito. Colazione con alici È ora pennica. Ieri ferretti ha di nuovo bendato tutto così siamo certi che non arrivi a leccarsi.
Operazione antibiotico impegnativa, 2ml non sono pochi.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #277 il: 03 Maggio 2016, 07:43:08 »
Amore lei.....
Isa e Oliver

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #278 il: 03 Maggio 2016, 09:47:17 »
Non mi pare troppo stressato :icon_confused: ?Magari,una foto di  Valvalevale ,darebbe un altra impressione ! ;) .
Troppo bello eattento... ..ma apparentemente sereno!
Ciao

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #279 il: 03 Maggio 2016, 09:53:54 »
Nebbia...❤️❤️❤️❤️
Claudia & Aylin

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #280 il: 03 Maggio 2016, 10:57:01 »
Tatina!!!  :tender:
Dai che con la pelle maculata non sembri nemmeno gnuda, che vuoi di più?!  ;D

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #281 il: 03 Maggio 2016, 11:14:06 »
Bella tatina... ❤️

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #282 il: 03 Maggio 2016, 12:30:01 »
sempre tanto bella, Nebbia! nel suo mini monolocale.... :smileys_0244:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #283 il: 03 Maggio 2016, 13:13:10 »
Non mi pare troppo stressato :icon_confused: ?Magari,una foto di  Valvalevale ,darebbe un altra impressione ! ;) .
Troppo bello eattento... ..ma apparentemente sereno!
Ciao

Tiziano, non mi pare stressata per nulla a dire il vero. Dai, è solo questione di tempo. La pazienza a lei non manca devo dire e con il fatto che i gatti sporcano nella sabbiera non è nemmeno troppo complicata come gestione.

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #284 il: 03 Maggio 2016, 13:39:37 »
Vale, si autogestiscono anche molto gli animali, soprattutto i gatti. Contenta che tutto vada bene. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Privacy Policy - Cookie Policy