Autore Topic: nebbia....incrociate  (Letto 88088 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:nebbia....incrociate
« Risposta #195 il: 27 Aprile 2016, 22:59:57 »
Ma Nebbia. Che forza.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #196 il: 27 Aprile 2016, 23:04:03 »
Grande Nebbia!!!!!

Sei una forza della natura!!!!
Claudia & Aylin

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #197 il: 27 Aprile 2016, 23:21:36 »
Sei grandissima nebbia!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #198 il: 28 Aprile 2016, 07:52:19 »
Nebbia sei fortissima!!!

Katy, Franco e Pato

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #199 il: 28 Aprile 2016, 08:48:44 »
Vale che storia! Sono felice che alla fine tutto si stia sistemando! Fai una coccola da parte mia alla pupetta!
Comunque te l'avevo detto che le tortie sono tostissime ;)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #200 il: 28 Aprile 2016, 09:23:27 »
Vale che storia! Sono felice che alla fine tutto si stia sistemando! Fai una coccola da parte mia alla pupetta!
Comunque te l'avevo detto che le tortie sono tostissime ;)

eeeehhhh.hai ragione! E vi posso confermare che la pelle di un tortie è colore tortie  :o

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #201 il: 28 Aprile 2016, 09:32:59 »
Nebbia sei un fenomeno e sei meravigliosa!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #202 il: 28 Aprile 2016, 10:44:26 »
Piccola strepitosa porta pazienza, ancora un po di reclusione dai!!!
(Vale ma x la coda...pensi poi vogliano toglierla??  :-\ )

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #203 il: 28 Aprile 2016, 10:59:05 »
Vale, sono contentissima......e te l'ho già detto, Nebbia ha dimostrato da subito di essere una micetta eccezionale  em_042 em_039
La coda poi? mi è sembrato che tu mi dicessi che gliela dovranno tagliare, mi sbaglio vero?
Un bacio a lei e uno a Tweety.........e uno anche a te  :-* :-* :-*

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #204 il: 28 Aprile 2016, 11:26:35 »
Nebbia noi continuiamo a tifare solo per te!

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #205 il: 28 Aprile 2016, 13:13:27 »
Care Barbara e Silvia, no, credo che per la coda non ci sia davvero speranza e, in tal caso, andrà amputata. Secondo Ferretti,  ma il mio vet aveva detto la stessa identica cosa,  alla coda ha avuto una lesione da trazione.  Da un'altra RX che non ho postato si vede chiaramente che all'attaccatura due ossicini sono distanziati  E quindi non è più innervata.  Probabilmente le ricrescerà anche il pelo ma al momento non ha alcuna sensibilità e se la trascina dietro. Invece ieri quando le ha ponzato il sedere ha fatto un bel miao che significava chiaramente di mettersi lo strumento dove diceva lei.   Fino a che dovrà stare rinchiusa non è assolutamente un problema e non rischia cancrena o schifezze del genere però quando avrà di nuovo vita libera può essere solo un impiccio e un pericolo.  Ma a detta di tutti è bene aspettare e vedere a volte si riprendono miracolosamente dopo settimane successe anche alla gatta di una mia amica veterinaria e mi ha detto che si è decisa a eliminare la coda solo due mesi dopo l'incidente quindi vedremo.   

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #206 il: 28 Aprile 2016, 13:18:47 »
Dai dai Nebbia!!!! Forza piccola che sei fortissimissima!!!!

Tante coccole a Nebbia, Tweety e un abbraccio a te Vale!!
Claudia & Aylin

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #207 il: 28 Aprile 2016, 13:24:35 »
Care Barbara e Silvia, no, credo che per la coda non ci sia davvero speranza e, in tal caso, andrà amputata. Secondo Ferretti,  ma il mio vet aveva detto la stessa identica cosa,  alla coda ha avuto una lesione da trazione.  Da un'altra RX che non ho postato si vede chiaramente che all'attaccatura due ossicini sono distanziati  E quindi non è più innervata.  Probabilmente le ricrescerà anche il pelo ma al momento non ha alcuna sensibilità e se la trascina dietro. Invece ieri quando le ha ponzato il sedere ha fatto un bel miao che significava chiaramente di mettersi lo strumento dove diceva lei.   Fino a che dovrà stare rinchiusa non è assolutamente un problema e non rischia cancrena o schifezze del genere però quando avrà di nuovo vita libera può essere solo un impiccio e un pericolo.  Ma a detta di tutti è bene aspettare e vedere a volte si riprendono miracolosamente dopo settimane successe anche alla gatta di una mia amica veterinaria e mi ha detto che si è decisa a eliminare la coda solo due mesi dopo l'incidente quindi vedremo.

Sì ho sentito anch'io di queste riprese miracolose...
Per il momento quindi non avere fretta...

Coccoline alla leonessa... em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #208 il: 28 Aprile 2016, 13:29:51 »
Ciao e scusa se sono stata assente per qualche giorno...ma anche qui le sfighe non ci abbandonano...

Cmq, sono davvero felice per i progressi di Nebbia, amore santo è una forza della natura quella gattina...e quanto è bello vederla camminare!!!!

La cosa davvero più bella è sapere che sporca in autonomia, quindi, evvai, anche all'interno funziona tutto!!!!

Per la coda...c'è tempo per decidere chissà mai che Nebbia ci stupisca anche in questo, ma, mal che vada, sarà bellissima anche senza coda!!!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #209 il: 28 Aprile 2016, 13:38:56 »
Ma si infatti, la coda era bellissima ma se dovesse permanere il problema è davvero il minore dei mali. Poteva morire o lasciarci un pezzo ben più importante. Ho chiesto al vet come diavolo possa essere sopravvissuta ma mi ha detto, primo, che è un gatto e quindi tutto è possibile e, secondo, che essendo molto giovane è 'elastica' e infatti le tibie si erano dislocate ma non spezzate e, nella sfiga, guarisce prima.
Le ho messo un paio di giochini nel kennel e cerco di darle da mangiare poco e spesso così almeno le passa un pó il tempo.

Grazie davvero a tutti e Tiziana, spero nulla di grave.

Privacy Policy - Cookie Policy