Autore Topic: Oggi URO TAC di Kira  (Letto 66696 volte)

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Oggi URO TAC di Kira
« Risposta #75 il: 26 Aprile 2016, 21:19:38 »
Si....ma la vedi? Dai sincera; sarebbe stata una bellissima mamma....concedimelo😒
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #76 il: 26 Aprile 2016, 21:23:02 »
Renato, senza dubbio. Ma una cosa alla volta. Io ho già in mente qualcosa. Coccole alla bimba sullo scivolo.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #77 il: 26 Aprile 2016, 21:36:12 »
Lo sarebbe stata di sicuro una splendida mamma, io spero che questa situazione vada a sistemarsi il prima possibile perché innanzitutto viene il bene di Kira la strada mi sembra quella giusta.

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #78 il: 26 Aprile 2016, 21:41:19 »
Tante coccole a Kira .😘

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 26 Aprile 2016, 22:03:38 »
dai almeno avete una diagnosi e quasi tutto programmato...e allevatrice molto corretta....coccole a kira

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #80 il: 26 Aprile 2016, 22:36:20 »
Va beh dai, poi, diciamocelo, cucciolate richiede un sacco di tempo e dedizione. L'importante è che lei si sistemi.

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #81 il: 27 Aprile 2016, 07:55:02 »
Comunque sia, giustamente in primis deve star bene lei.Ed agiamo di conseguenza al fine di evitarle problemi in futuro. Per il resto....come gia' scritto su di un altro post.....vediamo. Una cucciolata l'avremmo affrontata solo se sua ( Mary avrebbe chiesto addirittura l'aspettativa, x capirci !) e ci sarebbe piaciuto tenere un suo bubo. Alla luce degli ultimi eventi, valuteremo di nuovo un cucciolone o anche un adulto ( abbandonato o riportato in allevamento o cosa altro). Come gia' mi riuspose Tiziana, un amico in casa...previo conoscenza e valutazione fatta a priori....darebbe tanto anche a Kirina. Vedremo dai, e poi noi di adozioni un po' abbiamo esperienza!
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #82 il: 27 Aprile 2016, 08:05:05 »
Si dai sono molto contenta , mi sembra che pezzo per pezzo tutto si sta sistemando. Un bacio a Kira.
Sabrina e Ambra

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #83 il: 27 Aprile 2016, 08:27:25 »
Tanto di cappello alla gestione del tutto ,oramai definita .
Ciao

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #84 il: 27 Aprile 2016, 09:02:59 »
Qui continuiamo ad incrociare per Kira!! Un abbraccio a voi e baciotti a Kira!!
Claudia & Aylin

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #85 il: 27 Aprile 2016, 09:45:47 »
Va beh dai, poi, diciamocelo, cucciolate richiede un sacco di tempo e dedizione. L'importante è che lei si sistemi.

La mia voleva essere una battuta...

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #86 il: 27 Aprile 2016, 09:55:35 »
La mia voleva essere una battuta...
Tranqui, l'avevo capito! :)

Lo so che siamo  estremamente  coinvolti con la piccola, x alcuni parrebbe anche troppo.
Ma x noi il sole sorge quando Kira apre i suoi occhioni e tramonta quando lei si stende a dormir tra di noi.
La Kira e la Charlie

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #87 il: 27 Aprile 2016, 10:02:54 »
Tranqui, l'avevo capito! :)

Lo so che siamo  estremamente  coinvolti con la piccola, x alcuni parrebbe anche troppo.
Ma x noi il sole sorge quando Kira apre i suoi occhioni e tramonta quando lei si stende a dormir tra di noi.

Ti capisco perfettamente, soprattutto ora che sto curando la mia gatta che ho steso in auto  :'(. Mi spiace solo che in famiglia non tutti siano sulla mia stessa lunghezza d'onda.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #88 il: 27 Aprile 2016, 10:36:47 »
Renato capisco lo stress e la preoccupazione, ma ringraziati il cielo che è qualcosa di risolvibile...!!!
E anche il fatto che l'allevatrice partecipi alle spese beh...non non tutti lo avrebbero fatto sinceramente, quindi...nella sfiga siete circondati da persone serie e di coscienza!!!
Forse mi riterrai 'stonata' ma nel periodo di cacca che sto passando capisco l'importanza di aggrapparsi alle piccole cose positive quindi...coraggio!!! La vostra principessa è in buone mani!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #89 il: 27 Aprile 2016, 10:40:09 »
Ti capisco perfettamente, soprattutto ora che sto curando la mia gatta che ho steso in auto  :'(. Mi spiace solo che in famiglia non tutti siano sulla mia stessa lunghezza d'onda.

Eh. A me una volta o l'altra mi fanno rinchiudere. Però l'altro giorno con Maebh siamo state a passeggio con i miei suoceri, e l'hanno anche accarezzata...

Privacy Policy - Cookie Policy