e come ti sei trovato?
noi siamo andati li e anche al Maciarot. Altro che due pianeti diversi, due galassie.
Mi sembra di aver visitato un canile (monte del re) e un allevamento (maciarot).
Nel primo caso la signora ci ha praticamente detto: Questi sono i cani e nient'altro. Abbiamo fatto noi qualche domanda ma era il primo allevamento che vedevamo e sinceramente non ne sapevamo molto
Al Maciarot invece Angela si è presa un'ora per spiegarci la razza, le malattie, i controlli sanitari che fanno, come accudire un cucciolo, cosa fare e non fare, il mangiare, consigliandoci su un eventuale centro cinofilo e tanto altro ancora.
Ha fatto molta attenzione al fatto che mio figlio ha paura dei cani, presentadogli primi i cuccioli, poi solo dopo che si era abituato ha portato la madre. Risultato mio figlio non parla d'altro
Al Monte del Re ci hanno portato davanti alle gabbie con tutti i cani che abbaiavano (contenti ovvio ma per un bambino un cane che abbaia fa paura poco importa del perchè) ed era chiaro che il bambino aveva paura, ma la signora non ha fatto una piega. Non so se abbiamo avuto sfortuna o no con la persona che ci ha accompagnato, ma devo dire che non mi è assolutamente piaciuto
Maciarot invece promosso a pieni voti