Autore Topic: Visita oculopatie ed ecografia addome  (Letto 21858 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Visita oculopatie ed ecografia addome
« Risposta #60 il: 15 Aprile 2016, 13:41:46 »
Forza cari! Un abbraccio a Maria Rosa in particolare. Posso solo immaginare come sta, ma siete una bella famiglia, e le belle famiglie ce la fanno insieme!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #61 il: 15 Aprile 2016, 15:09:55 »
Dai, sono sicura che tutto andrà benone. Luisa poi saprà consigliarti al meglio! Noi vi siamo vicini!!!
Sabrina e Ambra

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #62 il: 15 Aprile 2016, 16:52:59 »
Forza, una superleccatina dalla Poppi  ::SLURP::

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #63 il: 15 Aprile 2016, 17:49:09 »
Lo so, la fase "limbo", l'attesa è quella più stressante, mille dubbi, mille domande...vedrai che non appena avrete definito le tappe saprete anche voi rimboccarvi le maniche!!
L'importante abbiate piena fiducia nel vet/chirurgo che vi segue!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #64 il: 15 Aprile 2016, 19:34:45 »
Renato scusa se rispondo solo ora...ma emergo da 7 giorni da incubo...una influenza folle che mi ha messa ko come mai negli ultimi 12 anni....cmq non sono qui per parlare di me....ma per tirarti un pò su il morale...

Intanto state tranquilli, una volta operata la vostra Kira tornerà esattamente quella di prima, l'intervento è di per se, non complicato, ma molto tecnico e l'equipe di Novara è la più all'avanguardia per questo tipo di intervento, te lo dico perchè ci sono passata...

4 anni fà anche noi abbiamo avuto una cucciola con lo stesso problema, la nostra Hope, in attesa di poter fare l'intervento che non viene mai consigliato prima dei 6/7 mesi, una coppia splendida si innamorò di lei e delle sue "pipì libere" e lei si innamorò di loro, chiaramente visto che noi eravamo a conoscenza del problema, abbiamo regalato la piccola e loro hanno pensato all'intervento, fatto a Novara e andato alla perfezione, dopo circa 4 mesi la piccola non ha più perso nemmeno una goccina minuscola di pipì, ed ora è una cagnona stupenda e vispissima....

Quindi anche se capisco benissimo il vostro sconforto, pensate che non è un problema che può mettere in pericolo la sua vita, ma un "riposizionamento" che non è un "niente" ma sicuramente è risolvibile!!!

Dai forza ragazzi, cercate di ritrovare un pò di serenità lei ne ha bisogno, in fondo lei non ha male e se vi vede preoccupati potrebbe diventare ansiosa nei vostri confronti....quindi, visto che siete speciali, e che l'amate immensamente...forza mettetecela tutta per stare sù con il morale!!!!

Chiaramente se avete bisogno noi siamo qui per qualsiasi cosa...Renato se avete bisogno di parlare a voce sai dove trovare i nostri numeri...noi ci siamo!!!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #65 il: 15 Aprile 2016, 21:06:10 »
Grazie Tiziana, io Mary e kira sentiamo la vs vicinanza
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #66 il: 17 Aprile 2016, 19:52:30 »
Stamattina siamesi stati a Monza X fare le prove pre esame patentino. Non siamo andati bene a esser sincero. Dopo le ultime vicissitudini abbiamo pensato a tutto fuorché a esercitarci. E poi la testa è altrove. Kira già di suo ha poca pazienza e resta concentrata poco, il parco era un posto nuovo, spazi enormi e tante distrazioni....insomma anche le cose che sa fare tranquillamente oggi
risultavano  difficili da eseguire. Noi è come se in questi gg pensassimo solo a farla divertire e svagare quindi abbiamo un po mollato con i metodi. Ho notato un po di disappunto nei ne prof e ci sta; però non è scazzo il nostro..... Solo che la testa pensa ad altro. Nel tardo pomeriggio kira ha giocato con il lo snautzer di mio fratello e si è divertita ma a cena ha avuto perdite più consistenti del solito e stavolta era sdraiata ma sveglia. Abbiamo un peso allo stomaco incredibile ed io da martedì se ho dormito 16 ore è tanto.
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #67 il: 17 Aprile 2016, 20:00:39 »
Dai, Renato! Una cosa per volta.

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #68 il: 17 Aprile 2016, 20:04:41 »
Lo so e hai ragione, ma siamo a pezzi ... a pezzi !
La Kira e la Charlie

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #69 il: 18 Aprile 2016, 17:45:04 »
Forza Renato, quoto Maria, una cosa per volta. E cercate di tirarvi un po su, fatelo per voi stessi e per Kira che sente il vostro stress. Dai dai forza a tutti e tre!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #70 il: 21 Aprile 2016, 08:42:17 »
Renato come state?
spero che abbiate potuto assorbire un pò il colpo.
ciao e buona giornata cari.

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #71 il: 21 Aprile 2016, 12:29:08 »
Forza Renato!!! Come va? noi siamo tutti qui per voi!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #72 il: 21 Aprile 2016, 15:21:54 »
Grazie ragazzi siamo stanchissimi e stiamo tornando a casa
La Kira e la Charlie

Privacy Policy - Cookie Policy