Autore Topic: Visita oculopatie ed ecografia addome  (Letto 21884 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Visita oculopatie
« Risposta #30 il: 12 Aprile 2016, 22:08:22 »
Mi spiace molto per Kira purtroppo imprevisti del genere possono capitare il tempo vi aiuterà e aggiusterà tutto, forza!

Aaron Barbara & Mauro

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #31 il: 13 Aprile 2016, 05:44:28 »
Non abbiamo chiuso occhio . Kira stamattina è vivacissima ed ha già mangiato ora aspetta il giro pipì lungo ( siamo scesi alle 5.10 in giardino X pipì veloce). Noi sembra di vivere un incubo e stamattina appena sveglio, dopo aver dormito 3 ore, inizialmente credevo fosse un brutto sogno. L ecografo dal quale siamo stati è uno dei migliori lombardi Tiziano, e per scrupolosità nulla da dire. Guardo kira con la pancia tutta rasata, ora che aveva le sue belle frange, e mi sale l'ansia. È solo l'inizio e sarà dura; col lavoro a prender ferie, col corso appena ricominciato che dovremo sospendere, con i progetti svaniti in un attimo, sopratutto con lei che così giovane andrà incontro ad un'operazione delicata e che potrebbe avere scenari diversi. Ora sta correndo X casa con la pallina ed io non mi capacito. Mary è caduta nel silenzio totale e lei che quando fa il primo turno fa fatica ad alzarsi stamattina era in piedi prima della sveglia. Ha solo detto che dopo un anno dal delirio della morte di Scott... Arriva sta mazzata. Si è chiusa in se è stamattina non smetteva di abbracciare Kira. Scusate se vi tedio ma ci serve tempo X reagire
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Braking

• mgnoTGD
  • Utente Bronzo
    • Search Beautiful Womans in your city for night
« Risposta #32 il: 13 Aprile 2016, 05:52:23 »
Capisco benissimo lo sconforto che provi, ma fatti coraggio e affronta di petto il problema! Purtroppo piangersi addosso non risolverà il problema, sicuramente è sempre un intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi la tua pelosetta con tutti i rischi del caso, ma se è risolutivo, questo ti darà la forza per affrontarlo al meglio!!!
Forza e coraggio, non ti abbattere, mi raccomando!!!!

Un abbraccio da me e Dora

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 13 Aprile 2016, 07:02:12 »
Per certi versi ,il vostro coinvolgimento è ..nella norma;ma il sentimento, le paure ,non devono ,per quanto possibile, prendere il sopravvento sulla ...ragione.Partire ,per un ..controllo di "perfezione riproduttiva" e ritrovarsi con un consiglio d'intervento chirurgico....è duro, ma tutto sommato, magari avreste potuto conviverci serenamente (si fa per dire) senza accorgervene ,e poi magari, fra anni al ripetersi di problematiche urinarie, avreste ,dovuto ,magari prendere decisioni piu' affrettate ,e un peletto piu' problematiche.Guardatevi con i suoi occhi,e capirete che in definitiva ,non è cambiato ,nulla.Solo un piccolo incidente di percorso ,uno dei tanti della vita di ognuno di noi e di "loro"che ..migliorerà  (nel caso ce ne fosse bisogno ^-^ ),il vostro rapporto.
Ciao

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #34 il: 13 Aprile 2016, 07:23:46 »
Renato e Mary,condivido pienamente quanto scritto da Tiziano.Per la salute di Kira è stato meglio aver scoperto ora il problema.Non abbattetevi.Kira sta bene e la correzione chirurgica la metterà al riparo da problemi in futuro e in fondo questa è la cosa più importante.Forza!
Rita e Bella

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 13 Aprile 2016, 07:34:01 »
ciao Renato.
ho letto tutto con molta attenzione e avverto proprio l'amaro di certe situazioni a dir poco assurde.
ci sono passato tempo fa, con la Gilda, che ha dovuto subire un'intervento molto lungo e complicato.
tutti in casa mia piangevano Gilda ed io stavo in ospedale con mia moglie a far nascere Edoardo.
Vi capisco, e so che i primi giorni sono tremendi, la testa va da tutt'altra parte, viaggia nel vuoto e si cerca un miracolo, o che tutto svanisca ed era soltanto un brutto sogno.
forza, fatevi coraggio, mente lucida, e affrontiamo sta battaglia a testa alta, soltanto per loro, che capiscono benissimo il nostro stare male, e si abbattono di conseguenza.
un forte abbraccio, e sono certo che riuscirete a venirne fuori senza problemi alcuni.
ciao Renato.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #36 il: 13 Aprile 2016, 08:34:28 »
Renato e Mary,condivido pienamente quanto scritto da Tiziano.Per la salute di Kira è stato meglio aver scoperto ora il problema.Non abbattetevi.Kira sta bene e la correzione chirurgica la metterà al riparo da problemi in futuro e in fondo questa è la cosa più importante.Forza!

Sono d'accordo...
Forza ragazzi...

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #37 il: 13 Aprile 2016, 08:43:28 »
Credo che la "piccola" puntualizzazione  :) di Rita, sia forse la base, di come  cercare di vivere il problema!Una "correzione" chirurgica ,credo sia molto piu' esplicativa e realistica della parola ..."intervento".
Ciao

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #38 il: 13 Aprile 2016, 09:11:33 »
Forza ragazzi, siamo con voi!

Un abbraccio!
Claudia & Aylin

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #39 il: 13 Aprile 2016, 09:11:33 »
Dai è andata così ma la vostra pelosetta è lì che corre con la pallina!!! Non abbattetevi !!! Che lei se ne accorge!!! Forza!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Visita oculopatie ed ecografia addome
« Risposta #40 il: 13 Aprile 2016, 11:22:21 »
Capisco il vostro sconforto, noi tutti saremmo nel vostro stesso stato dopo una sorpresa del genere, ma anche se è difficile trovare il risvolto positivo mi sento di quotare in pieno Pietro/milù...
Vedrai che quando affronterete il percorso chirurgico troverete la grinta che oggi pensate di non avere...pensate alla salute della piccola, che è appunto "piccola" e ha ancora tantissimissimi anni di stupenda vita davanti!! Questo piccolo ostacolo sarà presto dimenticato da lei e da voi!!!
Un abbraccio sentito a Mary, dille che non è niente di irrecuperabile, forza forza!!!   :hug:

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #41 il: 13 Aprile 2016, 12:42:23 »
Sono d'accordo con gli altri, KIra è giovane e forte e vadrai che recupererà alla grande! Tienici informati sugli sviluppi.
Sabrina e Ambra

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 13 Aprile 2016, 14:45:26 »
Quando sento queste notizie mi viene un nodo in gola....sono i momenti  peggiori  pKe ti cade una tegola in testa che fa così male! !!!poi si trova la forza x reagire e ti viene una forza che non sai di avere.....scusa Renato se non riesco a sollevarti un po'il morale ma mi viene davvero difficile.....vi abbraccio. ..
Isa e Oliver

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #43 il: 13 Aprile 2016, 16:21:46 »

.....

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 13 Aprile 2016, 16:24:07 »
ma certo Renato siete una cosa sola.
così mi fai commuovere amico mio.
ciao

Privacy Policy - Cookie Policy